Bomba dalla Spagna: stanno prendendo Havertz, firma con una big

Kai Havertz in questo calciomercato lascerà il Chelsea e firma con una big. L’attaccante potrebbe presto iniziare una nuova avventura e presto ci saranno delle novità importanti.

Calciomercato: stanno prendendo Havertz, ecco con chi firma

Kai Havertz è uno dei tanti giocatori che in questa sessione di calciomercato potrebbero lasciare il Chelsea. Il club londinese sta facendo una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo e con l’ingresso di Aubameyang quasi certamente l’ex Bayer Leverkusen lascerà Londra e la Premier League. Il giocatore, infatti, è molto cercato anche se si tratta di un colpo non semplice da riuscire a mettere a segno per diversi motivi.

Ma, secondo quanto riferito da fichajes.com, una squadra lo ha individuato come rinforzo ideale per il suo reparto offensivo e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle novità molto importanti.

Il Real Madrid ha individuato in Kai Havertz il giusto rinforzo per il reparto offensivo in questo calciomercato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kai Havertz
Kai Havertz è finito nel mirino del Real Madrid © Lapresse

Ultime Real Madrid: idea Havertz per il ruolo di vice Benzema

Havertz è stato individuato dal Real Madrid come vice Benzema in questa sessione di calciomercato. Si tratta di una trattativa molto complicata per diversi motivi, anche economici, ma Ancelotti è pronto a fare delle uscite importante proprio per arrivare al giocatore del Chelsea.

E’ aperta anche la strada per un trasferimento in altri club. I Blues, infatti, difficilmente manterranno il tedesco in rosa considerando anche i diversi movimenti che si stanno facendo in attacco in questi ultimi giorni.

Ultime Havertz: attenzione alla Serie A

Havertz potrebbe essere una grande occasione anche per la nostra Serie A in questo calciomercato. In particolare, la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di puntare sul tedesco considerando la sua duttilità. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma la carta ex Bayer Leverkusen potrebbe essere utilizzata da diversi club italiani ed esteri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: blitz decisivo per averlo

Havertz
Havertz potrebbe essere un’occasione per la Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy