Udinese, sta partendo Deulofeu: c’è l’offerta, ecco dove andrà

Gerard Deulofeu potrebbe lasciare l’Udinese in queste ore, movimentato il calciomercato e non solo. Diventa così un brivido per i tifosi friulani la situazione dell’attaccante spagnolo, che potrebbe lasciare il club proprio a pochi giorni dalla sfida d’esordio in campionato contro il Milan.

Calciomercato, Deulofeu sta lasciando i bianconeri

Sembrava essere sicuro del suo posto o, quanto meno, sembrava già essere sicuro di poter rimanere con la maglia dell’Udinese, come leader per la nuova stagione. Il calciomercato sta riservando sorprese, Gerard Deulofeu e l’Udinese si stanno separando, un club è deciso a prenderlo.

È una scelta che non manca di far discutere, la partenza dell’attaccante metterebbe davvero in difficoltà Andrea Sottil, a cui mancherebbe un pezzo basilare del suo gioco. I Pozzo, però, sembrano essersi convinti, la partenza appare inevitabile.

Gerard Deulofeu foto LaPresse
Gerard Deulofeu lascerà il club bianconero – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà lo spagnolo

L’attaccante iberico, transitato per un periodo dal Milan, interessa a molti club di prima fascia come il Napoli, il Marsiglia e altri ancora pronti ad averlo in squadra. L’Udinese ha sempre declinato le offerte e le proposte sino ad ora, si è trovata una quadra per chiudere l’affare, secondo As.

Gerard Deulofeu nel calciomercato sarà il prossimo colpo del Villarreal, pronto a levarlo all’Udinese per 20 milioni di euro. Più o meno la cifra che i friulani avevano in mente di raccogliere per la seconda punta, che potrebbe tornare in Liga questa volta in modo definitivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I Pozzo potrebbero cedere anche il club

Offerta Villarreal, Deulofeu in trattativa

La volontà del calciatore è importante, Deulofeu è riconoscente all’Udinese ma nel calciomercato sente di poter tornare in patria una volta per tutte. La Serie A, nella scorsa stagione, lo ha visto protagonista e vuole fare altrettanto in un Villarreal cresciuto anche dal punto di vista europeo, come dimostrato in Champions League nella passata edizione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un tecnico è pronto per tornare in panchina

L’accordo si sta formalizzando, i bianconeri in pochi giorni potrebbero fare il grande slam: 20 milioni per Deulofeu, altri 25 circa per Udogie, che rimarrebbe però un altro anno in prestito.

Deulofeu esulta foto LaPresse
Calciomercato, lo spagnolo Gerard Deulofeu dall’Udinese al Villarreal – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy