Il tecnico ritorna in panchina: ecco dove allenerà in Italia

Una nuova panchina per il tecnico, in Italia si sblocca una trattativa che lo porterà nuovamente ad allenare. Non manca di stupire il calcio italiano, che senza aver iniziato il suo campionato comincia già a far muovere i tecnici, Bisoli, Zenga e Cosmi sono i prossimi ad una chiamata, uno già sarà in panca probabilmente in questo weekend.

Il tecnico accetta: sarà già in panchina

Una soluzione migliore di così forse non poteva esserci. Tornare in panchina, allenare da questo weekend e avere una sorta di impatto come tecnico immediato. Una situazione su cui molti firmerebbero all’inizio, per poi andare a conoscere meglio la squadra.

Ed è ciò che avverrà per uno tra Bisoli, Zenga e Cosmi, contattati dalla dirigenza per rianimare un gruppo che sembra già spento, prima ancora di affrontare un campionato difficile, dove la salvezza dovrà essere conquistata punto dopo punto.

Bisoli-Zenga-Cosmi foto LaPresse
Collage foto LaPresse, Bisoli, Zenga e Cosmi – calciomercatotv.it

Ecco chi allenerà nuovamente

I tecnici chiamati in causa sono di certo passionali e con una grande storia personale. Bisoli ha salvato il Cosenza per i capelli, Zenga viene da varie avventure, Cosmi non ha bisogno di grandi presentazioni. Ecco perché c’è l’intenzione di affidarsi a un esperto della categoria, che possa dare man forte al progetto della società e valorizzare i calciatori.

Secondo TuttoAdige, Bisoli sarà il prossimo tecnico della Sudtirol, la panchina è pronta dopo l’addio di Zauli e il mister tornerà ad allenare. Si attende ora solo di mettere nero su bianco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Super colpo in vista per il Milan

Bisoli torna ad allenare, le ultime

Il tecnico aveva lasciato la panchina del Cosenza, non per sua volontà di allenare quanto per mancanza di progetti condivisi col presidente Guarascio. Bisoli ora dovrà prendere in mano la neopromossa Sudtirol, una squadra che mai ha partecipato alla Serie B ed è accreditata da tutti i bookmakers addirittura come l’ultima in classifica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche in Serie A sta saltando una panchina

Missione quasi impossibile, ma Bisoli sembra l’uomo adatto per fare qualcosa di straordinario. Zenga e Cosmi comunque rimangono a disposizione, in caso di imprevisti.

Bisoli foto LaPresse
Bisoli, ex tecnico del Cosenza torna in panchina ad allenare Sudtirol – Calciomercatotv.it – foto LaPresse