Juventus, colpo in difesa: arriva dal Manchester United

La Juventus in questo calciomercato potrebbe piazzare un colpo importante in difesa. Un centrale è in uscita dal Manchester United e non possiamo escludere un tentativo dei bianconeri.

Calciomercato Juventus: colpo in difesa, arriva dallo United

La Juventus è al lavoro per rinforzare la difesa e un colpo importante potrebbe arrivare in questo calciomercato dal Manchester United. Inutile dire che Gatti non ha pienamente convinto i bianconeri e serve un sostituto di qualità del duo formato da Bonucci e Bremer soprattutto dopo la partenza di Rugani. In questo momento si è soprattutto al lavoro nelle uscite, ma con il Manchester United presto si potrebbe intavolare anche una trattativa in entrata e non solo in uscita (Rabiot ndr).

Gli inglesi stanno cambiando molto e un difensore non sembra essere pienamente convinto di proseguire l’avventura in Premier.

Per Maguire gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero aprire all’ipotesi Juve. Si tratta di un colpo sicuramente importante, ma non semplice da mettere a segno per questioni economiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maguire
Maguire si candida ad essere uno dei possibili obiettivi della Juventus © Lapresse

Mercato: idea Maguire per la Juventus

Maguire è una idea per la Juventus in questa sessione di calciomercato. Come detto in precedenza, il difensore non sembra essere pienamente contento al Manchester United e ci potrebbero essere delle importanti novità nei prossimi giorni.

I bianconeri sono alla ricerca di un calciatore con quelle qualità e per questo motivo si valuta la possibilità di tentare un assalto soprattutto dopo la partenza di Rugani. Una trattativa non semplice per diversi motivi, ma le chance ci sono e un tentativo quasi sicuramente lo si farà.

Ultime Maguire: difficile uno scambio con Rabiot

L’arrivo di Maguire alla Juventus in questo calciomercato sembra essere escluso dalla trattativa con Rabiot. Per il francese il club inglese ha messo sul piatto una proposta di circa 20 milioni di euro senza contropartite. Le due squadre, però, nei prossimi giorni potrebbero sedersi ad un tavolo per parlare del centrale francese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, si compra in difesa: arriva un nuovo top player

Maguire
Difficile ipotizzare uno scambio Maguire-Rabiot © Lapresse
Impostazioni privacy