Calciomercato: stanno prendendo Candreva e non solo, arrivano subito

Un club in particolare in Serie A continua a lavorare con l’obiettivo di accontentare le richieste del suo allenatore. Diversi i calciatori a cui la formazione campana è interessata in particolare ad una doppia operazione che possa rinforzare il centrocampo e le fasce

Salernitana: arrivano subito

Il futuro della Salernitana è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare le fasce e il centrocampo. Certo l’addio di Mazzocchi, la formazione granata sta lavorando per un doppio rinforzo dalla Serie A.

La Salernitana ha messo gli occhi su Candreva della Samp e Maggiore dello Spezia: i due calciatori potrebbero essere gli ultimi due acquisti del calciomercato granata per la prossima stagione.

Operazione importante e allo stesso tempo ben avviata come si evince da Salernitananews.it: il laterale destro sarà un rinforzo di primo livello per Nicola. Giocatore duttile, potrà essere schierato anche sulla trequarti. Altro rinforzo in arrivo dalla Serie A: potrebbe arrivare quasi sicuramente anche Maggiore che dopo gli ultimi avvenimenti potrebbe salutare la Liguria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Candreva e Maggiore per la Salernitana pronta a chiudere una doppia operazione (LaPresse)
Candreva e Maggiore per la Salernitana pronta a chiudere una doppia operazione (LaPresse)

Candreva e Maggiore, la Salernitana fa sul serio

Come si legge sulle colonne del quotidiano Cittadellaspezia.com per quanto Maggiore l’operazione non è semplicissima da portare a termine: la dirigenza granata è in pressing con i procuratori di Maggiore andando a migliorare la proposta iniziale con un quadriennale da 750 mila euro con possibilità di arrivare a 850mila euro a stagione attraverso i bonus.

Il club granata ha praticamente individuato in Candreva uno dei rinforzi di spessore di questa campagna acquisti. L’ex Lazio è il grande obiettivo del mercato, nonostante la Samp non voglia privarsi di altri pezzi pregiati dopo l’addio di Damsgaard.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini prepara il super colpo: lo prende dalla Premier

Doppia operazione dalla Serie A

Per la Salernitana, ci sarebbe il doppio colpo Candreva-Maggiore: il calciomercato per la squadra del Presidente Iervolino potrebbe subire una svolta importante. Candreva è uno dei rinforzi chiesti da Nicola per migliorare le fasce.

Continua senza sosta questa sessione di calciomercato estiva per la Salernitana che potrebbe piazzare anche il colpo Maggiore dallo Spezia.

giulio maggiore - foto LaPresse
Maggiore è cresciuto nello Spezia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy