Serie A, scoppia il caos: tensione ds-allenatore, scelto il sostituto

I prossimi giorni potranno sancire l’addio in Serie A di un allenatore. Il feeling tra il neo tecnico ed il direttore sportivo sembra non esserci e le divergenze tra i due si alimentano sempre più.

Rottura Cioffi-Marroccu, l’annuncio di Tuttosport

Il primo punto e, quello più importante riguarda le cessioni sul mercato: Casale e Cancellieri alla Lazio, Caprari al Monza, Simeone al Napoli con la posizione di Barak, Ilic e Tameze che appare sempre più in bilico.

Un’altra questione sono gli obiettivi stagionali che ruotano intorno alla salvezza ma dopo i pochi innesti e la brutta prestazione interna contro il Bari in Coppa Italia l’inizio del nuovo anno per Cioffi appare in salita con alcune squadre più avanti rispetto al Verona come rivelato dall’edizione odierna della Tuttosport.

Ad oggi le possibilità di un addio nelle prossime settimane sono molto alte soprattutto dopo le divergenze sul mercato tra Cioffi e il DS Marroccu. Gli scenari potrebbero addirittura essere capovolti… ma il feeling tra i due non c’è più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Cioffi che al Verona può prendere forma nelle prossime ore (LaPresse)
Dimissioni di Cioffi che al Verona possono prendere forma nelle prossime ore (LaPresse)

Dimissioni Cioffi? Aumentano le divergenze con la dirigenza del Verona

Il mercato estivo e i possibili nuovi investimenti del Presidente Setti potrebbero rinvigorire l’organico con il DS Marroccu a lavoro per rinforzare la squadra. Serve uno scossone e i pochi arrivi dal mercato (Djuric, Henry e Piccoli), potrebbero rappresentare la goccia che ha fatto traboccare il vaso: dimissioni di Cioffi sulla panchina del Verona, con il tecnico che potrebbe salutare prima dell’inizio della stagione.

Ore di riflessione in casa Verona, che potrebbe sancire la separazione con l’ex allenatore dell’Udinese pronto a salutare dopo le divergenze di calciomercato con il DS nonostante la mediazione del presidete Setti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Candreva e non solo, arrivano subito

Ultime Verona, Cioffi medita l’addio

In caso di addio di Cioffi al Verona, la dirigenza scaligera starebbe vagliando diverse ipotesi. La volontà dei gialloblù, in ogni caso, sarebbe quella di continuare il percorso con il neo tecnico: ci sarà lui, almeno di clamorose novità nel giro di pochi giorni, in panchina, per la prima di campionato.

Cioffi foto LaPresse
Gabriele Cioffi neo tecnico del Verona – calciomercatotv.it – foto LaPresse