Inter, Dumfries se ne va: già bloccato il sostituto

I nerazzurri da giorni monitorano la situazione dell’olandese: Marotta e Ausilio, da tempo, hanno messo l’olandese in cima alla lista dei partenti. Un giocatore importante, sicuramente. Ma che potrebbe andare via solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile: operazione possibile, i dettagli del calciomercato dell’Inter e il possibile addio.

Calciomercato Inter, scatta il piano Dumfries

Novità di mercato per l’Inter che è sempre più vicina alla cessione di Dumfries con il Chelsea che prepara il piano di mercato a rilazo per l’olandese come nuovo rinforzo in difesa.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Dumfries con il Chelsea come rivelato da La Gazzetta dello Sport. L’idea sarebbe quella di accumulare una 50ina di milioni dalla sua cessione per affondare il colpo per il rinforzo.

Diversi i nomi per sostituire Dumfries, con l’Inter che potrebbe addirittura pescare dal mercato degli svincolati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aurier Inter in caso di addio di Dumfries, i nerazzurri dal mercato degli svincolati (LaPresse)
Aurier Inter in caso di addio di Dumfries, i nerazzurri dal mercato degli svincolati (LaPresse)

Colpo in difesa dell’Inter: arriva il rinforzo a parametro zero

Le sirene del Chelsea non sono indefferenti al giocatore olandese con il sodalizio presieduto dal presidente Zhang che può sfruttare al meglio la sua cessione dopo un solo anno.

L’Inter potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa con Aurier andando a migliorare ulteriormente la rosa di Inzaghi con un giocatore che arriverebbe, in caso, in nerazzurro, a parametro zero.

Per il dopo Dumfries i meneghini potranno sfruttare un’occasione low cost dagli svincolati con l’esperienza in Champions League dell’ex PSG e Villareal.

Potrebbe essere un’idea il colpo di calciomercato Aurier per l’Inter, con i lombardi che, a loro volta, vorrebbero trattenere Dumfries.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Busquets in Italia: sta lasciando il Barcellona

Aurier possibile sostituto di Dumfries per l’Inter

In attesa del rialzo finale per Dumfries dopo il mancato trasferimento di Skriniar al PSG, alla Pinetina si continua a lavorare su più fronti: Aurier dal mercato degli svincolati potrebbe essere un nome che potrebbe stuzzicare Marotta e l’Inter in caso di partenza dell’olandese.

Dumfries
La valutazione di Dumfries si aggira intorno ai 40 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy