Lazio, nuova tegola per Sarri: un big salta l’esordio in campionato

Maurizio Sarri ha problemi seri per la Lazio, in vista dell’esordio contro il Bologna e quasi certamente mancherà un suo big. Un calciatore fondamentale per gli equilibri tattici, rilanciato proprio dal tecnico che dovrà trovare subito una soluzione.

Lazio nei guai: un big non ci sarà

Potrebbe essere un bel guaio mettere insieme un undici titolare che sia sin da subito competitivo. Lo sanno bene i tifosi biancocelesti, che contano le ore che mancano all’esordio di campionato contro il Bologna. C’è stata una mezza rivoluzione, c’è ansia per vedere i nuovi acquisti ma anche per sapere i protagonisti classici ai box.

Maurizio Sarri non dovrebbe recuperare un big all’esordio in campionato per la Lazio, la prudenza non è mai troppa anche se il tecnico non è per nulla soddisfatto.

Felipe Anderson e Pedro foto LaPresse
Felipe Anderson e Pedro, ali della Lazio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Sarri non lo avrà per l’esordio

Così, il responso medico è da valutare soprattutto per un possibile rischio di ricadute, che in questa fase della stagione può essere davvero letale. La Lazio non vuole fare come altre big, Sarri ci tiene all’esordio in campionato.

Come riportato da Tmw, c’è uno dei titolarissimi che ancora non si sta allenando con il gruppo squadra. Pedro è il big che impensierisce la Lazio e Sarri verso la prima in campionato, da giorni non si allena dopo la botta presa nell’amichevole di sabato contro il Valladolid.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutti gli affari odierni del calciomercato

Pedro a rischio per la prima in campionato

Dopo tanto mercato, si parlerà di campo e il tecnico vuole le risposte dai nuovi acquisti ma anche dalla vecchia guardia. Il ko di Pedro scombina i piani della Lazio di Sarri, un big come lui all’esordio avrebbe fatto comodo. Si valuteranno le condizioni domani, sarà comunque portato in panchina ed eventualmente gettato a gara in corso, se sarà ristabilito al meglio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un presidente italiano contestato per la maglia

Il tridente offensivo sembra comunque già essere pronto, Immobile sarà al centro supportato da Felipe Anderson e Zaccagni. In porta Maximiliano, in difesa Lazzari, Romagnoli, Patric e Marusic, in mezzo Basic, Cataldi e Milinkovic Savic.

immobile e pedro foto LaPresse
Immobile non avrà Pedro come titolare all’inizio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy