Atalanta, arriva un nuovo esterno: lo ha voluto Gasperini

L’Atalanta sta ottenendo dal calciomercato un nuovo esterno, Gasperini potrebbe averlo a disposizione già in questo weekend. In particolare, è un obiettivo che il tecnico aveva messo nel mirino già da tempo e che farà crescere il tasso tecnico della squadra, uno tra Lazzari e Pellegrini sta arrivando in nerazzurro.

Calciomercato, l’Atalanta prende un laterale

Il club nerazzurro sta cercando di accontentare il suo tecnico, che nelle dichiarazioni di ieri era stato molto chiaro. Gasperini non è contento del calciomercato dell’Atalanta, un esterno doveva essere la priorità. Il club ha capito l’urgenza solamente nelle ultime ore e, proprio per questo, sta accelerando con una trattativa.

Sfumato Pezzella ormai in direzione Eintracht Francoforte, le attenzioni maggiori sono per Lazzari e Pellegrini. Calciatori che garantiscono corsa, dinamismo e qualità e che potrebbero partire dai loro club in direzione Bergamo.

Pellegrini e Lazzari foto LaPresse
Luca Pellegrini e Manuel Lazzari obiettivi dei bergamaschi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco l’esterno che avrà Gasperini

Sono cresciute le voci e, probabilmente, la scelta è stata fatta nelle ultime ore. Non è un caso come ci sia un intreccio tutto particolare per gli esterni, una sorta di effetto domino dove tutti saranno contenti. Pezzella all’Eintracht come sostituto di Kostic, che sarà della Juventus nelle prossime ore.

L’Atalanta guadagna da ciò un esterno, Gasperini avrà Luca Pellegrini dai bianconeri nel calciomercato. Secondo Tmw, c’è un incontro fissato tra gli agenti del calciatore (che rappresentano anche Pogba e Kean) e la dirigenza bianconera, che ha sovrabbondanza sulla corsia di sinistra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio, c’è un ko e salta l’inizio della Serie A

Pellegrini-Atalanta, le ultimissime sulla trattativa

Il calciatore è stato alternato ad Alex Sandro ma la concorrenza non è stata eccezionale in casa bianconera. Pellegrini deve migliorare per step, sembra l’esterno ideale nel calciomercato per Gasperini e l’Atalanta. I nerazzurri potrebbero ottenere un prestito con il diritto di riscatto, una classica modalità che già negli anni ha portato ad alcuni affari, come Romero e Demiral.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Offerta per Deulofeu, sta lasciando l’Udinese

I bianconeri non sembrano fare troppa resistenza, contano di fare una buona plusvalenza e sono pronti a sacrificare il loro esterno sinistro.

Luca Pellegrini foto LaPresse
Luca Pellegrini pronto per il passaggio all’Atalanta – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy