Calciomercato, gli affari della giornata: tutti i colpi e le trattative

Il calciomercato prosegue con colpi e trattative di giornata per velocizzare gli affari, nonché per dare maggiore entusiasmo ai tanti tifosi, che seguono tutte le news e le ultime con trepidazione crescente. Sono così ore decisive per il trasferimento di numerosi top player, quando mancano pochi giorni anche all’inizio del campionato di Serie A.

Calciomercato, le trattative di giornata

Mancano una ventina di giorni alla conclusione della sessione estiva ma non per questo manca l’entusiasmo. I direttori sportivi vogliono colpi e affari in serie nel calciomercato, le trattative di giornata mostrano ciò.

Ci sono tante situazioni ancora in ballo, i club vogliono dimostrare ai tifosi di poter fare una grande campagna acquisti. L’asse campana diventa molto importante, non è un caso come si siano mosse le squadre del Sud. Il Napoli avrebbe trovato l’erede di Fabian Ruiz, la cui soluzione fa discutere i tifosi. La Salernitana invece sta chiudendo vari affari, l’obiettivo è di stare ben sopra la zona salvezza.

logo banner
Calciomercato con tanti colpi, trattative e affari di giornata

I colpi e gli affari migliori

Risalendo un po’ geograficamente, ci sono altri affari e colpi da considerare nella giornata del calciomercato con trattative calde. Quanto sta accadendo a Barcellona mette tutti con il fiato sospeso, due campioni possono arrivare ora in Serie A.

Kessiè sembra davvero quello più vicino, il suo è un ritorno italiano davvero clamoroso. Inoltre, consideriamo l’affare Christensen, praticamente adatto a ogni top club in lotta per la Champions League. A proposito di difensori, clamorosa la vicenda juventina, il terzo centrale importante arriva dal Manchester United.

Le ultime sul mercato

La speranza di avere un mercato ricco in effetti si sta esaudendo, la Serie A è seconda per la cifra spesa quest’estate. Non che il calcio italiano scoppi di saluti, ma quanto meno c’è la voglia di rischiare nel calciomercato, tra colpi, affari e trattative.

Un talento però sembra poter andare via dalla Serie A. Deulofeu sta lasciando l’Udinese verso una squadra ambiziosa, potrebbe addirittura saltare già l’esordio in campionato contro il Milan. Non meno importante quanto accade all’Inter, con la partenza di Pinamonti al Sassuolo per 20 milioni di euro, mentre dalla Francia designano Todibo come l’erede di Skriniar, in caso di partenza.

Todibo vs Mbappe foto laPresse
Todibo contro Mbappè, il difensore verso l’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy