Calciomercato, clamoroso Ronaldo: super offerta, arriva subito in Italia

Annuncio di calciomercato proveniente dall’Italia: dopo la telenovela dell’ultimo mese, una squadra in particolare sembra essere in pole per CR7, un trasferimento che sa di beffa per i suoi tifosi.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un campionato che conosce molto bene e occhio alle prossime settimane.

Cristiano Ronaldo starebbe pensando di trasferirsi in Italia, in particolare alla Juventus nel corso del calciomercato estivo.

Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'agente di Cristiano Ronaldo ha proposto il portoghese nuovamente alla Juventus (LaPresse)
L’agente di Cristiano Ronaldo ha proposto il portoghese nuovamente alla Juventus (LaPresse)

Annuncio di RAI, Cristiano Ronaldo vuole la Juventus

I tifosi della Juventus sognano il grande colpo Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta il giornalista RAI Paolo Paganini su Twitter, il club bianconero difficilmente tratterà con i Red Devils per il ritorno di CR7:

“Mi ha chiamato ieri sera tardi un amico/collega che segue il Manchester United. I dirigenti inglesi, che stanno trattando Rabiot, hanno proposto Cristiano Ronaldo alla Juventus: il club bianconero ha detto no ma continua a ricevere molte telefonate da Mendes”.

LEGGI ANCHE >>> Juve, il sacrificato è Kean: decisione presa, ecco dove giocherà

Mendes prepara il ritorno in Italia di CR7: no della Juventus

Cristiano Ronaldo vorrebbe giocare nuovamente in Italia: l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.

Red Devils hanno “accettato” la decisione di CR7 di andare via dall’Inghilterra e dalla Premier League ma non hanno intenzione di svenderlo e vorrebbero recuperare l’investimento effettuato la scorsa stagione.

L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club e avrebbe offerto alla Juventus nuovamente Cristiano Ronaldo con il club bianconero che al momento sta valutando altre alternative ed è pronta a ufficializzare Kostic.

CR7
Decisiva la volontà di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy