Icardi sta arrivando in Italia: c’è l’indizio, ecco dove giocherà

Il ritorno di Mauro Icardi nel mercato verso l’Italia sembra essere ormai imminente. È praticamente una questione di ore, il calciatore argentino – insieme a Wanda Nara – può tornare nel campionato che ha lanciato l’attaccante, alla ricerca di maggiore continuità.

Calciomercato, Icardi torna in Serie A

Potrebbe esser questione addirittura di ore per rivedere l’argentino nel nostro campionato. Chissà che non possa già assistere a qualche gara dal vivo, proprio in questo weekend, quello necessario per sbloccare l’affare.

Mauro Icardi e l’Italia sono vicinissimi nel mercato, il Psg è stufo dell’attaccante. Con un entourage abbastanza ingombrante e con la voglia del gol rimasta intatta, il centravanti ex Inter si sta riproponendo e anche il Psg ha fatto capire come sia meglio fare le valigie in fretta.

Icardi PSg foto LaPresse
Mauro Icardi sta lasciando il Psg – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

Sono i media francesi che hanno calcato la mano. Come nel caso di Footmercato.net, che ha sottolineato lo smacco fatto dal Psg. Un indizio che vale più di mille parole, Icardi è stato mandato ad allenarsi con gli indesiderati ed è ormai considerato un fuori rosa, che non sarà iscritto in nessuna lista della squadra.

Per questo motivo, Icardi ora attende l’offerta finale sul mercato proveniente dall’Italia. Un centravanti quasi last minute, mentre ci sono alcune opzioni che ancora permangono. Ormai non guarderà più al blasone, chi arriva prima lo porta a casa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Napoli e Manchester provano un super scambio

Icardi in Italia, manca poco alla chiusura

Ci sono quindi delle ipotesi che rimangono ben salde, partendo dalla Juventus che cerca un vice Vlahovic. Come soluzione sarebbe ideale per Allegri, ma i tifosi temono per lo spogliatoio e contesterebbero questa scelta alla dirigenza come non mai.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si muove anche Abraham, Roma disperata

In Italia l’opzione migliore per Icardi sul mercato sarebbe il Monza, che ancora non ha chiuso completamente per Petagna. Come se Galliani avesse un fiuto particolare e attendesse di affondare il colpo, per rinforzare i brianzoli e dare qualche chance europea. Quasi impossibili i ritorni di fiamma come quello dell’Inter o addirittura alla Sampdoria, in quest’ultimo caso proprio per scarsità di economato.

icardi a terra foto Lapresse
Mauro Icardi vuole l’Italia nel mercato – CMTV.It – foto LaPresse
Impostazioni privacy