Calciomercato: sta firmando Icardi, incontro e annuncio – TS

Il calciatore a Parigi ha terminato la sua avventura. Messo fuori rosa dal nuovo allenatore e per questo nei prossimi giorni deciderà la sua nuova squadra in Europa.

Mercato Psg: Galtier scarica Icardi

Queste le dichiarazioni di Galtier sulla situazione legata a Mauro Icardi con il club parigino spiegata dal neo tecnico dei transalpini in conferenza stampa all’antivigilia di Psg-Montpellier:

“Dico che il club sta lavorando insieme a Mauro per trovare una soluzione. Lui ha avuto poco spazio per giocare, credo sia giusto per lui rimettersi i pista. Non ha perso tutto, però è reduce da anni difficili. Credo che il fatto di cambiare squadra possa aiutarlo. Deve trovare un luogo più favorevole, solo in questo modo può riavviare la propria carriera da calciatore”.

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Icardi, centravanti che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare il PSG. Stagione complicata questa la sua, con l’addio ai transalpini che sta prendendo forma negli ultimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi sempre più vicino al Monza_ Berlusconi e Galliani all'assalto (LaPresse)
Icardi sempre più vicino al Monza_ Berlusconi e Galliani all’assalto (LaPresse)

Monza, assalto di Galliani e Berlusconi: Icardi può essere l’ultimo colpo

L’ex attaccante dell’Inter in prima pagina su Tuttosport: “Prende corpo il colpo finale di Berlusconi. Monza assist del PSG: ora Icardi è fuori rosa, a Parigi rischia di giocare nella squadra B nei dilettanti: Galliani è pronto all’assalto”.

Il Monza da alcune settimane sta guardando con molta attenzione a Icardi per rinforzare l’attacco in questo calciomercato: è l’argentino l’ultimo colpo di una campagna acquisti incredibile che ha rinforzato di gran lunga la squadra brianzola pronta a debuttare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Tello, ritorna in Serie A a zero

Ultime Icardi: il ritorno in Serie A è ad un passo

Icardi potrebbe cambiare strategia in estate e tornare al Monza. Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che il suo ritorno in Italia sia sempre più vicino.

Icardi da tempo è nel mirino della Serie A: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il massimo campionato italiano, e adesso l’operazione potrebbe entrare nel vivo. Nuova avventura per Icardi in Serie A, con il giocatore che in passato era stato accostato anche alla Juventus.

Icardi PSg foto LaPresse
Mauro Icardi sta lasciando il Psg – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy