Napoli, Fabian sta firmando: c’è l’accordo, il sostituto arriva dal PSG

Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. E uno dei rinforzi potrebbe arrivare ancora dal PSG, dopo che Keylor Navas si sta avvicinando a piccoli passi a vestire la casacca azzurra. Le ultimissime.

Napoli, pronto l’addio: le ultime su Fabian Ruiz

Con Spalletti il ritorno in Champions League:il Napoli si appresta ad una vera e propria rivoluzione sul mercato. Pronto l’addio di Fabian: le ultime mosse sul mercato e il mancato rinnovo influiscono e non poco sul futuro della squadra azzurra che ha praticamente aperto le porte ad un doppio colpo nel calciomercato estivo con gli arrivi di Simeone e Raspadori.

Il Napoli è subito a lavoro sul mercato per stabilire il sostituto di Fabian Ruiz. La dirigenza del club di ADL vorrebbe valorizzare la rosa di Spalletti con un profilo di qualità e di spessore.

Il centrocampista azzurro, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, saluterà i colori del Napoli nei prossimi giorni. Il futuro di Fabian sarà certamente lontano dal Napoli, con l’ex Betis che vuole giocare per il PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Navas più Draxler dal PSG, il Napoli pronto a rinforzarsi dai transalpini (LaPresse)
Navas più Draxler dal PSG, il Napoli pronto a rinforzarsi dai transalpini (LaPresse)

Navas e Draxler dal PSG: il Napoli sta per chiudere un doppio colpo

Draxler del PSG potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta di calciomercato del Napoli. Il calciatore fuori dai piani di Galtier, è alla ricerca di un salto di qualità importante nella sua carriera.

Secondo le ultime di mercatoil Napoli avrebbe pensato al centrocampista del PSG Draxler come possibile sostituto, visto che il calciatore spagnolo è ad un passo dal trasferimento al PSG. Il club azzurro, in ogni caso, non vuole farsi trovare impreparato e non molla la presa per Nandez, Barak, Szoboszlai e Ndombele che possono essere delle valide alternative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Tello, ritorna in Serie A a zero

Ultime sostituto di Fabian Ruiz

Secondo le ultime notizie, il Napoli sta provando ad anticipare la concorrenza sul calciomercato per Draxler, tra gli esuberi di lusso del PSG. Un tentativo molto probabilmente verrà effettuato nei prossimi giorni con il club campano alle prese con le operazioni legate a Raspadori, Simeone e Navas che ha superato la concorrenza di Kepa.

Julian Draxler può essere una soluzione low cost per il centrocampo del Napoli (LaPresse)
Julian Draxler può essere una soluzione low cost per il centrocampo del Napoli (LaPresse)
Impostazioni privacy