Calciomercato: colpo Tello, ritorna in Serie A a zero

Cristian Tello in questo calciomercato potrebbe ritornare in Serie A a zero. L’ex Barcellona è un profilo che piace molto ai club italiani e per questo motivo nei prossimi giorni potrebbero esserci dei sondaggi.

Mercato: Tello ritorna in Serie A, firma a zero

Il calciomercato estivo per la Serie A potrebbe regalare una sorpresa come Cristian Tello. L’ex Barcellona conosce molto bene il nostro campionato proprio per l’esperienza con la Fiorentina ed ora si potrebbe dare il via ad una nuova esperienza considerando anche il fatto che stiamo parlando di un calciatore che si è svincolato a zero e non ha ancora trovato la squadra.

Come riferito da fichajes.net, i sondaggi delle squadre spagnole sono stati diversi, ma per il momento non possiamo escludere un tentativo di club italiani considerando anche il fatto che si tratta di un calciatore di esperienza.

In particolare, l’Atalanta potrebbe puntare su Tello in questo calciomercato per consentire al calciatore di giocare una nuova stagione di livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tello Serie A
Tello potrebbe diventare un obiettivo dell’Atalanta (foto screenshot Instagram)

Tello in Italia: ci pensa l’Atalanta

Cristian Tello potrebbe essere una grande chance di calciomercato per l’Atalanta di Gasperini. Il tecnico non è soddisfatto del calciomercato e l’ex Barcellona si candida ad essere uno dei possibili rinforzi considerando anche il fatto che stiamo parlando di un calciatore pronto a svincolarsi a zero.

Un tentativo molto probabilmente ci sarà e nei prossimi giorni capiremo se alla fine ci potranno essere delle chance oppure no. La Spagna preme, ma l’Italia non ha nessuna intenzione di mollare la presa ed è pronta a sondare il terreno.

Ultime Tello: la volontà del calciatore

Fondamentale nel possibile ritorno in Serie A di Tello in questo calciomercato la volontà dello stesso calciatore. Per il momento la Spagna sembra essere in vantaggio, ma la sessione regala sempre delle sorprese e quindi vedremo cosa succederà e se davvero la ‘Dea’ punterà a questo colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso Ronaldo: super offerta, arriva subito in Italia

Tello
Tello spinge per restare in Spagna la prossima stagione (foto screenshot Instagram)
Impostazioni privacy