Inter, nuovo problema per Inzaghi: un big salta l’esordio con il Lecce

L’Inter fa la conta degli assenti e uno dei suoi big salterà l’esordio con il Lecce, Inzaghi deve trovare una soluzione. Così, a poche ore dalla prima trasferta stagionale in campionato, il mister nerazzurro deve cercare di trovare una quadra per l’undici iniziale.

Inter, Inzaghi in ansia: stop per un big

La preparazione in vista del match esterno di Lecce prosegue ma ci sono anche delle osservanze che mettono un po’ in agitazione tutto il gruppo. Simone Inzaghi deve fare la conta degli assenti, c’è un big che salterà l’esordio dell’Inter a Lecce.

Una notizia che non ci voleva per i tifosi nerazzurri, a portare un po’ di apprensione a poche ore dalla sfida del “Via del Mare”. Contro una squadra che, seppur neopromossa, lascia concedere molto ma allo stesso tempo è fra le più pericolose nel reparto offensivo.

Skriniar-D'Ambrosio-Handanovic - foto LaPresse
Un big nell’Inter di Inzaghi salta l’esordio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi mancherà all’esordio

Le ultime news in casa Inter hanno confermato praticamente quello che succede, il calciatore non si è presentato al meglio e, secondo Tuttosport, non sarà quindi della contesa. Un vero peccato, proprio perché la sua esperienza in difesa è spesso decisiva, è un elemento che in gare come queste poteva fare la sua bella figura.

L’Inter per l’esordio non avrà D’Ambrosio, Inzaghi non lo porterà a Lecce. Poteva essere anche l’occasione giusta per dare una chance all’esperto difensore, considerando come ci saranno quattro gare in quindici giorni circa di campionato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il tecnico italiano è pronto per il Marocco

Inter, i tempi di recupero di D’Ambrosio

Il calciatore sarà valutato giorno dopo giorno, ma dovrebbe rientrare pienamente in gruppo dalla prossima settimana. Considerando come l’Inter vada alla ricerca di un centrale, Inzaghi avrebbe adattato all’esordio D’Ambrosio nei tre elementi in caso di necessità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le ultime sugli infortunati in Serie A

Questo lieve stop conferma come il club deve trovare comunque un’alternativa sul mercato, perché dopo l’addio di Ranocchia cominciano a scarseggiare anche le seconde linee. Rinnovato Milenkovic alla Fiorentina, le ultime intenzioni erano di puntare su Todibo, un gioiello francese del Nizza che però ha il suo costo (circa 20 milioni di euro).

D'Ambrosio - foto LaPresse
D’Ambrosio è il big che salta l’esordio in Lecce-Inter – calciomercatotv.it- foto LaPresse
Impostazioni privacy