Arriva Depay: c’è la data, i dettagli dell’affare

E’ ormai fatta per il colpo di calciomercato Memphis Depay. L’olandese è davvero vicino ad accordarsi con la nuova squadra e dalla Spagna iniziano ad ipotizzare anche prime date. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: è fatta per Depay, ecco dove va

Il futuro di Memphis Depay in questo calciomercato sembra essere ormai vicino alla definizione. Nonostante la decisione del Barcellona di inserirlo in lista, l’olandese è sempre più vicino a lasciare il club blaugrana e, secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, la situazione potrebbe sbloccarsi davvero nel giro di poco tempo. I contatti tra l’entourage e il club catalano sono continui e presto sarà preso una decisione.

Si tratta di un primo passaggio considerando anche il fatto che ancora non è chiaro se ci sarà un addio a parametro zero o no.

Ma il destino di Depay in questo calciomercato sarà molto probabilmente alla Juventus e già nel giro di 48 ore ci potrebbe essere un annuncio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay
Depay è davvero ad un passo a lasciare il Barcellona © Lapresse

Mercato: Depay alla Juventus, i dettagli

Il trasferimento di Depay alla Juventus in questo calciomercato avverrà sicuramente a titolo definitivo. Resta solo da capire se il giocatore, come si augura il club bianconero, si svincolerà dal Barcellona oppure si dovrà sborsare una cifra per consentire allo stesso di vestire la maglia del club italiano.

Per quanto riguarda, invece, l’accordo tra giocatore e Juventus, si parla di un contratto annuale. Anche in questo caso sono naturalmente voci e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. La trattativa, comunque, è ben impostata.

Ultime Depay: il Tottenham resta alla finestra

Nonostante le smentite, il Tottenham in questo calciomercato resta alla finestra per Memphis Depay. Il giocatore non è in cima alla lista dei sogni degli inglesi, ma tutto può cambiare soprattutto se ci sarà la possibilità di acquistare il giocatore a parametro zero visto che c’è l’ipotesi di svincolarsi dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Depay: altro che Juve, ecco con chi sta firmando

Depay
Il Tottenham resta alla finestra di Depay © Lapresse
Impostazioni privacy