Roma: Mourinho non ci sta, che frecciata alla Lazio

Mourinho alla vigilia di Salernitana-Roma ritorna a parlare in conferenza stampa e lancia una chiara frecciata alla Lazio. Il derby è iniziano a distanza e vedremo se ci sarà la replica di Sarri.

Roma: Mourinho non ci sta, attacco alla Lazio

E’ il solito Mourinho quello che si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Roma. Il tecnico giallorosso è ritornato a difendere la propria squadra e, soprattutto, cercare di allontanare tutte quelle voci che hanno visto il club capitolino protagonista. E naturalmente non poteva mancare un attacco alla Lazio.

Il derby è già iniziato e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se ci sarà una replica di Sarri.

C’è tanto rumore intorno a noi – le parole di Mou riportate da tuttomercatoweb.commentre no di altre squadre. La Lazio ha speso 39 milioni: anche loro sono candidati?“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho
Mourinho ha lanciato in conferenza stampa una nuova frecciata alla Lazio © Lapresse

Ultime Roma: il solito Mou, si lavora fuori dalla luce dei riflettori

Le parole di Mourinho alla vigilia dell’esordio di campionato della Roma confermano il carattere del tecnico portoghese. L’allenatore vuole lavorare fuori dalla luce dei riflettori e soprattutto non caricare la squadra di responsabilità e non illudere i tifosi.

La parola d’ordine è quindi quella di non parlare di Scudetto. A Trigoria si lavora per entrare almeno nelle prime quattro posizioni e poi a marzo magari si alzerà l’asticella. Mou è tornato e quando parla di rumore vuol dire che nella sua testa c’è qualcosa di grande. Vedremo cosa succederà e se alla fine la squadra giallorossa dimostrerà di poter ambire in grande.

Roma: obiettivo Champions League

L’obiettivo della Roma di Mourinho in questa stagione è sicuramente ritornare in Champions League. Naturalmente nessun traguardo è precluso, almeno per il momento, ma l’ultima parola spetterà al campo e solamente nelle prossime settimane capiremo realmente se i giallorossi con il mercato fatto saranno in grado competere per traguardi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Roma, subito il colpo in difesa: ecco chi arriva dalla Premier

Mourinho Roma
La Roma vuole il quarto posto in questa stagione © Lapresse
Impostazioni privacy