Calciomercato, colpo Depay: altro che Juve, ecco con chi sta firmando

Memphis Depay in questo calciomercato potrebbe firmare per una squadra diversa dalla Juventus. La trattativa è in corso, ora la palla è nelle mani del giocatore. Le ultime notizie.

Mercato: stanno prendendo Depay, ecco dove va

Memphis Depay in questo calciomercato potrebbe firmare per una nuova squadra, ma questa rischia di non essere la Juventus. I bianconeri, infatti, stanno tentennando troppo e un club, secondo quanto riferito dal giornalista spagnolo Gerard Romero, si è inserito in questa trattativa ed ora non si esclude una vera beffa per Massimiliano Allegri.

Naturalmente molto dipenderà sia dalle richieste del diretto interessato che dal Barcellona, ma siamo certi che i prossimi giorni saranno davvero fondamentali per avere un quadro più chiaro sul futuro dell’olandese.

In particolare, il Tottenham di Conte si sarebbe inserito con forza su Depay in questo calciomercato ed ora la palla passa direttamente al calciatore, che nelle prossime settimane dovrà decidere se accettare i bianconeri o no.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay
Il Tottenham insidia la Juventus per Depay © Lapresse

Ultime Depay: duello tra Juventus e Tottenham

E’ ormai un duello tra Juventus e Tottenham in questa sessione di calciomercato per Memphis Depay. I bianconeri, come ben sappiamo, ormai da tempo sono sulle tracce del giocatore anche se, almeno fino a questo momento, non hanno ancora affondato il colpo decisivo.

Questo consente agli uomini di Conte di ritornare in gioco e le prossime ore saranno decisive considerando che il Barcellona non ha nessuna intenzione di confermare il giocatore nella propria rosa. Per questo motivo lo stesso club blaugrana potrebbe far partire il calciatore a parametro zero e quindi la scelta finale spetterà all’olandese.

Ultime Juventus: le alternative a Depay

Memphis Depay non è l’unico nome per l’attacco della Juventus in questa sessione di calciomercato. In caso di fumata nera, si potrebbe puntare direttamente a Milik, ma la strada è molto lunga e non si esclude che la trattativa si concluda negli ultimi giorni della sessione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, si compra in difesa: arriva un nuovo top player

Depay Juve
Depay non è l’unico rinforzo che la Juventus segue per l’attacco © Lapresse
Impostazioni privacy