Calciomercato: stanno prendendo Verdi, ecco dove giocherà

Simone Verdi potrebbe cambiare squadra in questo calciomercato. Il fantasista non rientra più nei piani del Torino ed una squadra è pronta all’assalto.

Mercato: stanno prendendo Verdi, ecco con chi firma

Simone Verdi si candida ad essere uno dei colpi finali di questo calciomercato. Conclusa l’esperienza fortunata con la Salernitana di Nicola, il talento ex Bologna è ritornato a Torino, ma non resterà visto che Juric ha altri programmi.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il giocatore è pronto ad iniziare una nuova esperienza proprio per cercare di dare continuità a quanto fatto nella stagione appena conclusa. Sono in corso tutte le riflessioni del caso per provare ad arrivare alla soluzione ideale.

E gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero coincidere con il ritorno di Verdi alla Salernitana. Una possibilità fortemente voluta anche dallo stesso Nicola, che proprio nel giocatore ha individuato il giusto rinforzo per cercare la salvezza in anticipo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Verdi
Simone Verdi è sempre nel mirino della Salernitana (Lapresse)

Verdi alla Salernitana: trattativa in corso

La Salernitana vuole ancora Verdi in questa sessione di calciomercato. La scorsa esperienza si è conclusa in modo molto positivo e da qui l’idea di riportarlo in granata.

Il Torino non ha nessuna intenzione di opporsi alla cessione, ma resta da decidere la formula. Cairo spinge per un addio a titolo definitivo per provare a sbloccare un po’ il mercato in entrata. La Salernitana spera di averlo in prestito. Per questo motivo pensiamo ad una operazione negli ultimi giorni di mercato. Sembra essere difficile arrivare alla fumata bianca prima, ma tutto può succedere.

Ultime Torino: è caos

Gli ultimi giorni di calciomercato si preannunciano molto complicati per il Torino e non solo per la questione Verdi. Si parla, infatti, di un possibile addio di Lukic, con il capitano che avrebbe chiesto di non scendere in campo. Insomma, una situazione non semplice che potrebbe portare all’addio anche di Juric.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutti i colpi e gli affari di giornata

Juric
Juric continua a pensare alle dimissioni © Lapresse
Impostazioni privacy