Calciomercato, tutti i colpi e gli affari di giornata

Il calciomercato anche oggi regala colpi di giornata, trattative e affari in corso, proprio a ridosso dell’inizio del campionato di Serie A. Le idee non mancano, soprattutto nel cercare quei calciatori che hanno mostrato un po’ di insoddisfazione, tentando così un grande blitz finale.

Calciomercato, una giornata movimentata

Quanto manca ormai poco all’inizio del torneo di Serie A, i direttori sportivi non si sono di certo fermati nella caccia al campione. Quattro saranno i turni con il calciomercato aperto, i colpi e le trattative saranno speciali di giornata in giornata, tanti affari in vista.

Guardando un po’ al presente, sicuramente la vicenda Icardi rimane al centro, il Psg lo ha messo alla porta. Addirittura potrebbe giocare con le riserve in quinta serie, per questo motivo i club italiani si affrettano per chiudere l’affare: il dubbio è se il Monza tenti il blitz, dopo aver già ufficializzato oggi Andrea Petagna dal Napoli (prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza).

logo calciomercato
Calciomercato pieno di colpi, giornata con affari e trattative

Affari, colpi e trattative per tutti

Di attaccante in attaccante, un altro dal destino incerto è Andrea Belotti, nel calciomercato viaggia in tante trattative, nei colpi ipotetici e negli affari di giornata. A breve la risoluzione del mistero, anche se qualche big si sta sfilando via dalla contesa.

A proposito di top player, Leao è sempre più corteggiato, c’è una ricca offerta che lo allontana dal Milan. I tifosi rossoneri ora scongiurano Maldini di tenerlo ancora in Italia, così come c’è un altro big in bilico: Nicolò Zaniolo, è tornata alla carica una grande.

Le ultime sul mercato

Campioni che si muovono, calciatori che trovano il loro approdo naturale nel calciomercato con i colpi di giornata in vista. Un caso sottovalutato è quello di Nandez, ora pronto al grande salto. L’uruguaiano potrebbe arrivare in Champions League, sarebbe un elemento interessante da vedere in campo.

L’anno del mondiale è quello che mette tutti in agitazione, prendiamo anche il caso della Roma. I giallorossi hanno trovato il loro centrale ideale, quello che andrebbe a chiudere un roster davvero importante. Occhio anche al movimento degli esterni, Emerson Palmieri ritorna in Italia: l’azzurro lascia definitivamente il Chelsea. Infine, la suggestione Casemiro, un brasiliano ben gradito in Serie A.

Leao foto laPresse
Rafael Leao, tentato dal Psg – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy