Roma, subito il colpo in difesa: ecco chi arriva dalla Premier

La Premier League viene incontro alla Roma, che nel calciomercato va a rinforzare la difesa di Mourinho. Ed è questa una buona notizia per i tifosi giallorossi, serviva un ultimo centrale per completare al meglio un roster di assoluta qualità. I nomi di Lindelof e Gabriel sono l’ideale per la squadra.

Calciomercato Roma, c’è il rinforzo difensivo

A poche ore dall’esordio in campionato a Salerno, i giallorossi devono cercare di completare la loro rosa. La Roma vuole rinforzarsi nel calciomercato, la difesa è un settore delicato con vista Premier League. Le intenzioni della dirigenza con Thiago Pinto sono orientate in Inghilterra, cercando l’occasione giusta.

Lindelof del Manchester United e Gabriel dell’Arsenal sono calciatori che piacciono in Serie A, possono integrarsi nel gruppo di Mourinho. La trattativa si sta definendo, i giallorossi nelle prossime ore potrebbero definire il tutto.

lindelof e gabriel foto LaPresse
Lindelof e Gabriel verso la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva in difesa dalla Premier

Un arrivo necessario per il reparto che serve necessariamente. Oltre ai tre titolarissimi, i centrali latitano un po’ e su Kumbulla non c’è grande fiducia dell’ambiente. Secondo Cds, la Roma in difesa punta nel calciomercato su Victor Lindelof, negli ultimi anni in Premier al Manchester.

Lo svedese sta giocando poco e Ten Hag non lo ritiene indispensabile, puntando lì in mezzo alla difesa su Martinez e Maguire. Proprio per questo ci sono margini importanti, il direttore sportivo giallorosso sta cercando di trovare la formula giusta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Chiellini sta tornando in Italia, ecco cosa farà

Lindelof-Roma, trattativa in corso

La Roma vuole Lindelof in difesa nel calciomercato per chiudere l’organico di Mourinho con assoluta qualità. Un altro arrivo da Manchester, dopo quello di Matic a costo zero, è fattibile, chissà se non sia proprio il serbo la chiave decisiva per convincere l’ex collega.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, l’Inter perde un big per Lecce

Pinto vuole un prestito con diritto di riscatto, il Manchester vorrebbe vendere Lindelof direttamente a quindici milioni di euro. Una soluzione a metà strada potrebbe accontentare tutti, il centrale svedese vuole rilanciarsi in Serie A e la Roma lo accoglierà a braccia aperte.

Lindelof foto LaPresse
Calciomercato Roma, in difesa si punta tutto su Victor Lindelof – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy