Colpo Neymar, arriva in Serie A: c’è l’indizio, ecco dove giocherà

La situazione di Neymar sta fuggendo di mano, e la Serie A può fare il grande colpo nel calciomercato. Quanto sta accadendo a Parigi nelle ultime ore mette ora il brasiliano in una situazione davvero particolare, si è “messo contro” praticamente l’uomo dal grande potere nel club.

Calciomercato, Neymar a sorpresa in Italia

Sembrava dover rimanere tutto così, un tridente di grande spessore per tentare di conquistare la coppa dei campioni per la prima volta. O, almeno, questo si credeva sino a qualche ora fa, il tridente Messi-Neymar-Mbappè, come la canzoncina finalmente vincente in Europa del Psg.

Tutto però sta cambiando, l’estate spesso fa mutare le trattative come in un composto chimico. Neymar si avvicina alla Serie A in questo calciomercato, la tentazione è forte per un grande blitz. Che può essere giustificato dal caos che si sta creando sui social e all’interno del team francese.

Neymar foto LaPresse
Neymar in Serie A, chance nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco cosa è successo al Psg

Tutto parte da qualche like di troppo, la mannaia dei social colpisce ancora i grandi campioni. Perché spesso e volentieri si dà la “colpa” agli staff, ma in questo caso una recidiva sembra balzare ormai all’occhio. Come riporta Alfredo Pedullà, Neymar ha messo dei like su Twitter a quanti criticavano Mbappè per aver fallito un calcio di rigore.

Ed è questo l’indizio chiave: Mbappè può spingere ora Neymar in Serie A nel calciomercato. Con il potere dato dopo il rinnovo al francese, non è escluso che il calciatore sia talmente risentito da chiedere e ottenere subito la cacciata del brasiliano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Paredes lo anticipa per arrivare in Italia

Il brasiliano in Serie A, le opzioni

Tra campioni la convivenza è difficile, figuriamoci quanto perdurano le critiche sui social, che diventano spesso – per loro – l’unico metro di giudizio, piuttosto che guardare al campo. Neymar in Serie A nel calciomercato è un’ipotesi da fare, se non ci saranno eclatanti segnali di pace nel Psg.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Non si placano le polemiche per Milan-Udinese

Il brasiliano sarebbe ideale per ogni tipo di attacco, a Napoli sognano da tempo un grande campione lì davanti. La Juve invece potrebbe fare l’ultimo grande slam, ma l’ostacolo rimane sempre uno: il grande ingaggio percepito dal brasiliano. Con un taglio diametralmente verticale, se ne potrebbe parlare.

Mbappe e Neymar foto laPresse
Mbappè e Neymar faranno pace ? calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy