Paredes va in un top club italiano: l’annuncio ufficiale di Galtier

Leandro Paredes verso un top club in Italia nel calciomercato, lo suggerisce anche l’attuale tecnico del Psg Cristophe Galtier. Si sta concludendo una telenovela importante, che riporta il calciatore argentino nel nostro campionato e con un posto da titolare ben saldo. Dopo le avventure con Chievo, Empoli e Roma, l’occasione di un nuovo rilancio.

Calciomercato, Paredes torna in Serie A

Diventa un tema importante per il Paris Saint Germain quello degli esuberi. Partendo da quanto visto con Mauro Icardi, che per il tecnico Galtier non merita praticamente più una chance nei francesi e deve andarsene il prima possibile.

Nelle dichiarazioni del mister parigino, riprese da L’Equipè, c’è tanto da valutare. Soprattutto in ottica di trattative, nel calciomercato i top club seguono Paredes, altro elemento nominato da Galtier. In questo caso, il mister ha svelato quale sarà il futuro del centrocampista.

Paredes - foto LaPresse
Leandro Paredes in Italia nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà, l’annuncio

Intanto, il tecnico ne ha elogiato comunque la sua professionalità, dimostrandosi sempre propositivo e rispettoso all’interno del gruppo, cosa che non è stata possibile per altri esuberi dei parigini. Galtier ha poi parlato di calciomercato, legando Paredes ai nostri top club in Italia: il tecnico ha confermato come c’è una trattativa avanzata.

Il mister ha fatto intendere come giocherà in Serie A, senza però svelare la meta finale, anche se la Juventus rimane sempre in prima fila.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il riassunto di giornata con gli ultimi colpi

Paredes, sempre più vicina la Juventus

Le chance di rivedere il centrocampista in Italia sono molto alte. Leandro Paredes alla Juventus nel calciomercato è davvero fattibile, il top club italiano su misura per lui. C’è stato qualche sondaggio anche da Milan, Inter e Napoli, ma non hanno mai insistito più di tanto, avendo fatto altre scelte a centrocampo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter si muove per un nuovo acquisto

L’arrivo del regista argentino è contestuale a una sorta di triangolo in corso e che riguarda anche la Francia, seppur indirettamente. Paredes nel calciomercato arriverà nel top club bianconero quando Rabiot partirà in direzione Manchester. Dopo l’ultima batosta maturata contro il Brentford, probabilmente saranno accelerati i tempi per concludere tutto entro pochi giorni.

casemiro e paredes  foto laPresse
Casemiro e Paredes, uno scontro in Champions – calciomercatotv.it – foto LaPresse