Calciomercato Juve, Alex Sandro scaricato: già pronto il sostituto

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di agosto. Occhi puntati su alcune partenze in modo particolare Alex Sandro con la dirigenza bianconera a lavoro per sostituire il brasiliano per i prossimi anni.

Calciomercato Juve, addio Alex Sandro: pronto il sostituto

Il futuro del brasiliano appare sempre più lontano da Torino. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Porto Alex Sandro in partenza per il 2023, e secondo la stampa italiana in particolare Il Corriere dello Sportla Juventus starebbe già a lavoro per il possibile sostituto.

La Juventus avrebbe chiesto informazioni per Simone Bastoni, terzino sinistro dello Spezia. Per il ragazzo classe 1996 approdare in quel di Torino rappresenterebbe un’opportunità importante soprattutto per cimentarsi in Champions League

Il prezzo non sarebbe proibitivo con Cherubini e Arrivabene che contano di chiudere anche per Paredes e Depay.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Bastoni per la Juventus rappresenta una valida alternativa al brasiliano (LaPresse)
Simone Bastoni per la Juventus rappresenta una valida alternativa al brasiliano (LaPresse)

Mercato Juventus, Bastoni e non solo: le strategie dei bianconeri

Alex Sandro, legato al club bianconero fino al 2023, sarà ceduto per fare spazio a un giocatore: il grande obiettivo della Juventus è Renan Lodi dell’Atletico Madrid ma la concorrenza del Manchester City e il prezzo dei Colchoneros rendono l’affare complicato.

La dirigenza bianconera potrebbe sfruttare un’occasione low cost sul mercato con Bastoni dello Spezia che rappresenterebbe una soluzione alternativa per la Juventus e sfruttare l’occasione per stabilire il futuro di Alex Sandro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Arthur resta in Serie A, firma con una big

Ultime Juve, il dopo Alex Sandro arriva dalla Serie A

Come detto la Juve potrebbe virare con decisione su Simone Bastoni e ringiovanire la retroguardia bianconera. Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Bastoni, desideroso di misurarsi in un top club del nostro campionato con la dirigenza piemontese pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che hanno reso al di sotto delle aspettative… come Alex Sandro.

Bastoni obiettivo dei bianconeri
Bastoni-Spezia (LaPresse)
Impostazioni privacy