Calciomercato: Arthur resta in Serie A, firma con una big

Il futuro di Arthur in questo calciomercato potrebbe essere ancora in Serie A. Un club, infatti, potrebbe decidere di sondare il terreno per valutare la fattibilità di questo colpo di calciomercato. Le ultime.

Mercato: Arthur in Serie A, ecco dove va

Arthur in questo calciomercato lascerà la Juventus e potrebbe restare in Serie A e firmare con una big. La trattativa con il Valencia, come confermato dai diversi media, è fallita e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo di una squadra italiana che continua ad essere alla ricerca di un centrocampista come il brasiliano. Non è una trattativa semplice per questioni economiche, ma davvero tutto può succedere.

Vedremo se alla fine ci sarà un sondaggio oppure le cifre non consentiranno questa operazione, ma davvero tutto può succedere.

In particolare, Arthur è un’occasione di calciomercato del Milan visto che i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arthur Milan
Il Milan valuta la possibilità di acquistare Arthur in questa sessione di calciomercato © Lapresse

Ultime Milan: idea Arthur per il centrocampo

Arthur è un’idea per il Milan in questo calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista e il brasiliano si candida ad essere uno dei possibili profili considerando anche il fatto che la Juventus non ha nessuna intenzione di confermarlo e la trattativa con il Valencia è ormai tramontata.

Naturalmente sono in corso tutte le valutazioni del caso anche perché l’ingaggio del giocatore è importante e non sarà semplice per i rossoneri soddisfare le richieste. Ma tutto può succedere e vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca.

Ultime Arthur: la volontà del giocatore

Arthur potrebbe dire sì al Milan in questa sessione di calciomercato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma i rossoneri sono pronti a sondare il terreno e capire se ci potrà essere questa possibilità. I dubbi sono ancora diversi, ma il brasiliano è una possibilità per il Milan in questa sessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sgarbo Ziyech: firma con un’altra big

Arthur
Arthur potrebbe dire sì al Milan © Lapresse