Calciomercato Milan, sgarbo Ziyech: firma con un’altra big

Il futuro di Hakim Ziyech sarà lontano dal Chelsea ma non dall’Inghilterra. Ecco le ultime notizie sul marocchino e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Ziyech in Serie A? Resta in Premier League

Il futuro di Hakim Ziyech potrebbe essere sempre in Premier League. Il club guidato da Tuchel ha deciso di mettere sul mercato l’ex Ajax.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Ziyech ci sarebbe da tempo il Milan, con i rossoneri che cercano un rinforzo sulle fasce.

Il Diavo da tempo segue da vicino le vicende legate al marocchino e per questo motivo da diversi mesi hanno ottenuto il sì del calciatore senza, però, mai chiudere l’operazione con il Chelsea che fino agli ultimi giorni di mercato è speranzoso di chiudere la trattativa per la sua cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ziyech e il sorpasso del Manchester United che si è inserito fortemente per il classe 93 (LaPresse)
Ziyech e il sorpasso del Manchester United che si è inserito fortemente per il classe 93 (LaPresse)

Ziyech al Manchester United, l’annuncio dall’Inghilterra

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’esterno marocchino fa gola a diversi club europei: accostato spesso alla Serie A e al Milan, Ziyech potrebbe finire al Manchester United in questa estate di calciomercato.

Secondo quanto rivelato da Manchester Evening News, il classe ’93 è alla ricerca di una nuova avventura visto il poco spazio che troverebbe quest’anno con i Blues. Tramite alcuni intermediari il nome dell’ex Ajax è arrivato anche negli uffici del Manchester United, con Ziyech che potrebbe ripartire proprio da Old Trafford.

LEGGI ANCHE >>> James Rodriguez in Serie A: ci siamo, giocherà la Champions League

Ultime Ziyech, i Red Devils sfidano il Milan

Ziyech e il Milan non hanno trovato l’accordo per la trattativa in prestito. Il trequartista marocchino ha ufficialmente deciso di lasciare i Blues quest’estate.

Il Chelsea avrebbe dato il via libera al trasferimento di Ziyech e rispettando la volontà del calciatore in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un’occasione per i top club europei e per questo motivo si potrebbe arrivare ad una fumata bianca nelle prossime settimane.

Resiste il Milan che però negli ultimi giorni di mercato potrebbe subire una clamorosa beffa dai Red Devils che si sono inseriti improvvisamente per il forte marocchino.

Hakim Ziyech - foto LaPresse
Hakim Ziyech pronto per un nuovo top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse