Pedri sta arrivando in Serie A: colpo dal Barcellona per un top club

Il destino di Pedri può clamorosamente capovolgersi nel calciomercato, dal Barcellona può passare in una big in Serie A. Del resto, quello del centrocampista è un nome già circolato nelle agende dei top club e, nonostante un rinnovo firmato lo scorso anno, sembra essere vicino a un trasferimento decisamente importante.

Calciomercato, Pedri arriva in Italia

È senza dubbio uno dei migliori centrocampisti al mondo, la sua scalata al vertice è stata velocissima ma meritata. In Italia lo abbiamo osservato soprattutto quando – negli europei – ha tenuto in scacco l’intero centrocampo azzurro con merito.

Pedri del Barcellona è il grande sogno in Italia nel calciomercato, ma un top club può avanzare delle speranze. Proprio perché la situazione degli spagnoli – come riporta il Mundo Deportivo – è sempre in itinere, potrebbe non bastare la cessione del 25% per allievare tutti i problemi di natura economica.

pedri in grigio - foto LaPresse
Calciomercato, Pedri del Barcellona può arrivare in Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse

Il centrocampista in una big, che colpo

Infatti, i vincoli del bilancio del Barcellona potrebbero portare a una clamorosa cessione. Guardando ai calciatori della rosa e quanti possono produrre la famigerata plusvalenza, ce n’è uno che potrebbe davvero fare al caso.

Pedri era stato pagato 17 milioni, ora ne vale 80 nel calciomercato, in Serie A ci pensa seriamente una big come l’Inter. Già lo aveva trattato ai tempi del Las Palmas, aveva provato un approccio anche un anno fa ma potrebbe essere il grande colpo, se i conti miglioreranno in nerazzurro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Continua lo scontro con Dazn

Pedri-Inter, la Serie A lo aspetta

Se l’Inter punta ancora Pedro, un motivo ci sarà: il Barcellona ha problemi, il calciomercato potrebbe risolverli. Ovviamente Marotta non andrebbe a offrire 80 milioni di euro sull’unghia, ma proporrebbe una sorta di pagamento rateale in modo da poter accontentare tutti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ko allarma ora il campionato

Resta poi da convincere il calciatore spagnolo, che al Barcellona sembra destinato a grandi cose. Ma, come tutti i calciatori di epoca moderna, non sono destinati a giocare per tutta la vita in un solo club. L’opzione darebbe davvero uno slancio: in Italia vinse il Golden Boy, il ricordo rimane dolce.

Pedri golden boy 2021 - foto LaPresse
Pedri Golden Boy 2021, fu premiato a Torino – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy