Bomba dalla Spagna: stanno prendendo Asensio, firma con una big di A

Marco Asensio è pronto a firmare per un club di Serie A in questo calciomercato. Secondo quanto riferito dalla Spagna, una big è pronta a prendere il giocatore nei prossimi giorni.

Calciomercato: Asensio in Serie A, ecco con chi sta firmando

Dalla Spagna sono sicuri: Marco Asensio in questo calciomercato potrebbe firmare con una big di Serie A. Nonostante i tentativi passati di Milan e Juventus, lo spagnolo non è mai stato pienamente convinto di intraprendere questa nuova avventura e per questo motivo l’addio al Real Madrid non si è assolutamente concretizzato. Ora, però, la situazione sembra essere completamente diversa e nei prossimi giorni una trattativa è destinata ad entrare nel vivo.

In particolare, sono in corso i ragionamenti per capire la fattibilità di questa operazione e provare a portare il giocatore in Serie A.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Roma sogna il colpo Asensio in questo calciomercato e i giallorossi sono pronti a sferrare l’attacco decisivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Asensio
Marco Asensio è una nuova idea per la Roma di Mourinho © Lapresse

Mercato Roma: l’ultima idea è Asensio

Marco Asensio è l’ultima idea del mercato della Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante e le uscite non avvenute rischiano di far sfumare definitivamente l’opzione Andrea Belotti. L’ex Torino, infatti, sarebbe davvero stanco di aspettare e se non ci saranno novità nei prossimi giorni potrebbe aprire la strada ad un trasferimento all’estero.

A questo punto i giallorossi stanno valutando con molta attenzione anche la fattibilità dell’operazione con il Real Madrid. Non sarà semplice per diversi motivi, ma siamo arrivati agli ultimi giorni di mercato e tutto può succedere.

Asensio alla Roma: la formula

Il Real Madrid valuta Asensio circa 20 milioni di euro in questo calciomercato. Una cifra sicuramente molto alta e per questo motivo i giallorossi stanno ragionando su un prestito con obbligo o diritto di riscatto oppure un acquisto ad una cifra inferiore. Riflessioni in corso, ma Asensio è l’ultima idea della Roma di Mourinho…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Asensio in Serie A: rompe con il Real, ecco dove va

Asensio
La Roma è pronta a preparare l’offerta per Asensio © Lapresse
Impostazioni privacy