Izzo sta lasciando il Torino: una big lo prende a sorpresa

Armando Izzo sta salutando i tifosi del Torino, nel calciomercato sta passando in una big. Un colpo decisamente a sorpresa, il difensore ormai ex granata cercherà di rilanciarsi con un allenatore che lo ha individuato come un elemento utile per il riscatto.

Calciomercato, Izzo va in un top club

A volte il destino offre una seconda chance. Ed è quanto si sta verificando per uno dei calciatori che, sino a qualche stagione fa, era addirittura in odore di Nazionale. Armando Izzo tra Genoa e Torino aveva dato decisamente tanto, ora è diventato quasi un dimenticato nel calciomercato, ma con una big addosso.

Escluso dai convocati per la partita contro il Monza, hanno fatto riflettere le sue immagini dell’allenamento privato, quando si sfogava per la frustrazione. Dopo qualche giorno, invece, c’è la possibilità di una chance da cogliere decisamente al volo.

Izzo primo piano foto LaPresse
Primo piano per Armando Izzo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il difensore

È una scelta quasi a sorpresa, ma che può essere ben inquadrata: conviene sia al nuovo club, che ovviamente al calciatore in attesa di rilancio. Come riportato da Tuttosport, Armando Izzo nel calciomercato punta una big come il Valencia, è una richiesta di Gennaro Gattuso.

L’allenatore italiano ha avuto modo di apprezzare il difensore, lo avrebbe anche voluto ai tempi al Milan nonché al Napoli, potendo provare a riportare un ragazzo a casa. I granata lo hanno trattenuto sino a metterlo nel dimenticatoio, ora però c’è l’occasione da sfruttare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lega Serie A, che scontro con Dazn

Izzo al Valencia, verso la chiusura

Il calciatore dei granata guadagna di ingaggio ben due milioni di euro, insieme a Zaza e Verdi non fa parte del progetto. Izzo nel calciomercato punta il Valencia, big un po’ decaduta ma che può sicuramente rilanciarlo in campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso il futuro di Deulofeu, ecco dove andrà

Gattuso ha bisogno di difensori affidabili e che possano giocare sia a tre che a quattro, in mezzo o a destra. In ciò è un elemento ideale, Izzo potrebbe ottenere rescissione e piccola buonuscita per poi firmare il nuovo contratto con il Valencia.

Izzo foto LaPresse
Armando Izzo, nel calciomercato va dal Torino al Valencia – CMTV.IT – foto LaPresse