Ilic sta lasciando Verona: niente Lazio, va in un’altra big

Il destino di Ivan Ilic è sempre più lontano nel calciomercato dal Verona e verso un top club italiano. Nelle ultime ore c’è un club che sta risalendo in questo affare, strappandolo letteralmente alla Lazio che da tempo ne segue gli sviluppi. Un blitz che può portare al colpo in queste ore.

Calciomercato, Ilic va in un top club

È stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione e ora vuole il salto di qualità. Ivan Ilic sta lasciando il Verona, nel calciomercato c’è una big che punta su di lui. Ex giovanili del Manchester City, ha tutte le carte in regola per imporsi anche altrove.

D’altronde, il Verona sembra essere in grande difficoltà. Sul mercato sono stati ceduti Cancellieri, Casale e Simeone, Barak quasi e anche il centrocampista croato ha la valigia pronta. In campo non va meglio, quattro sono i gol presi dal Bari in Coppa Italia, cinque ieri dal Napoli all’esordio in campionato.

Ilic-Verona foto LaPresse
Il centrocampista croato piace a tanti – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi lo prenderà dal Verona

Chiaramente con questi propositi ci sarebbe ben poco da stare allegri. Il centrocampista vuole una sfida nuova e non vuole più aspettare la Lazio, che deve cedere prima Luis Alberto e poi portarlo in biancoceleste. Una condizione chiara da tempo ma che non si è sbloccata, favorendo l’inserimento di un’altra big più convinta.

Il Milan nel calciomercato può fare il blitz di Ivan Ilic dal Verona, secondo calciomercato.com c’è lo scatto decisivo dei rossoneri, alla ricerca di un play per chiudere la rosa in mezzo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Asensio, gran colpo soffiato al Milan

Ilic-Milan, le ultime sulla trattativa

Il regista veronese attende sviluppi, ma freme dalla voglia di indossare la maglia dei campioni di Italia. Milan e Verona si studieranno nel calciomercato per Ilic, è probabile anche uno scambio di calciatori. I rossoneri, che seguono anche Tameze, stanno studiando una formula giusta per rendere tutti felici in questi giorni che mancano alla chiusura delle trattative.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Denayer, il belga sta firmando

Si può quindi ipotizzare che il Milan punti su uno scambio: Ilic dal Verona, Pobega nel calciomercato in Veneto. Una soluzione che darebbe continuità a entrambi.

ilic del Verona foto LaPresse
Ivan Ilic, nel calciomercato lascia il Verona per il Milan – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy