Calciomercato: Dest arriva in Serie A, affare da 20 MLN

Sergino Dest è sempre più vicino al suo arrivo in Serie A in questo calciomercato. Il terzino, in uscita dal Barcellona, piace molto ad un club e i blaugrana hanno fissato anche il prezzo della cessione.

Mercato: Dest in Serie A, ecco con chi firma

Sergino Dest è pronto ad arrivare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Come ben sappiamo, il giocatore non rientra più nei piani del Barcellona e, secondo quanto riferito da fichajes.net, il club blaugrana ha fissato il prezzo a 20 milioni di euro per far partire il proprio giocatore e consentire successivamente di tesserare anche altri acquisti. Per questo motivo non è possibile un addio in prestito.

Sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma per il terzino nei prossimi giorni potrebbero aprirsi le porte di un trasferimento in Italia.

In particolare, l’Inter potrebbe decidere di puntare tutto su Dest in questo calciomercato con l’eventuale partenza di Dumfries al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dest
Dest è sempre nel mirino dell’Inter in questa sessione di calciomercato (foto screenshot Instagram)

Inter su Dest, le ultime

L’Inter pensa a Dest in questo calciomercato soprattutto in caso di partenza di Dumfries. Sembra essere molto difficile un suo arrivo con la permanenza dell’olandese nonostante delle cessioni importante e una richiesta di Inzaghi di avere a disposizione una rosa sicuramente molto importante.

Ma, come detto in precedenza, la strada sembra essere solamente percorribile in caso di una partenza dell’olandese. Per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso e nelle prossime settimane ci saranno delle decisioni definitive che hanno come obiettivo quello di dare ad Inzaghi una squadra competitiva.

Ultime Dest: la volontà del calciatore

Sergino Dest potrebbe decidere di accettare l’Italia in questo calciomercato proprio per dare spazio ad una nuova esperienza. Ma molto dipenderà dalla partenza di Dumfries perché, almeno per il momento, sembra essere davvero molto complicata una strada divera anche perché le squadre non sono alla ricerca di un giocatore simile.

LEGGI ANCHE >>> Destinazione a sorpresa: Inter convinta da 20 MLN, ecco dove giocherà

Dest Inter
Dest potrebbe decidere anche di accettare l’Italia © Lapresse
Impostazioni privacy