Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di oggi, martedì 16 agosto. Sono ancora diversi i possibili colpi da mettere a segno e le big sono al lavoro per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Mercato: le ultime su Juventus, Inter e Milan

L’Inter è stata sicuramente la protagonista di questa sessione di calciomercato. I nerazzurri hanno definito il passaggio di Casadei al Chelsea ed ora punteranno all’acquisto di un difensore per accontentare Inzaghi. Il nome in cima alla lista, come ben sappiamo, è quello di Akanji, ma Acerbi continua a sperare in un trasferimento alla corte dell’ex Lazio e per questo motivo sta rifiutando tutte le altre offerte.

La Juventus sta definendo Depay e ha messo in attesa Paredes. Inutile dire che il centrocampista argentino piace, ma prima deve uscire Rabiot e la trattativa con il Manchester United è attualmente bloccata. Vedremo se si arriverà a sbloccarsi nei prossimi giorni.

Il Milan continua a valutare il centrocampista e il difensore e per questo motivo non sono in corso trattative.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 16 agosto

Le trattative di Napoli, Lazio e Roma

Il Napoli continua a lavorare ai colpi di calciomercato Navas e Raspadori e all’addio di Fabian Ruiz. Definito ormai l’approdo di Ndombele dal Tottenham, ma prima ci deve essere l’uscita del centrocampista spagnolo.

La Roma è impegnata nella cessione di Shomurodov al Bologna per sbloccare l’arrivo di Belotti. Sembra allontanarsi, almeno per il momento, la possibilità Asensio. La Lazio continua a lavorare sulle uscite, un passaggio fondamentale per provare a chiudere con il Chelsea per Emerson Palmieri.

Le altre squadre

Il Lecce in questo calciomercato ha piazzato il colpo Normann e ceduto Di Mariano al Palermo. Lo Spezia blinda Kiwior mentre la Sampdoria valuta il profilo di Ferrarini della Fiorentina. Sul giocatore, però, c’è anche il Verona e non si esclude uno scambio con Barak. La Salernitana ha ormai acquistato Dia dal Villarreal.

Barak
La Fiorentina non molla Barak in questa sessione di calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy