Cristiano Ronaldo, svolta sul futuro: ecco dove giocherà CR7

Il futuro di Cristiano Ronaldo è un argomento che interessa il calciomercato, il Manchester e i top club in Europa. Così arrivano delle indicazioni importanti proprio per scoprire cosa accade intorno a un asso che sembra indecifrabile.

Calciomercato, Ronaldo vuole un cambiamento

Poteva essere un altro colpo importante qualche settimana fa, ora diventa un mistero a varie tinte. Cristiano Ronaldo lascerà o no il Manchester nel calciomercato? È questo ciò che si chiedono i sostenitori del portoghese, più che le squadre europee.

Sta diventando quasi una storia da film quella legata intorno a CR7, il campione portoghese ha sempre un piede e mezzo fuori dal Manchester, ma mai… quel mezzo pronto per firmare con un’altra squadra. Ora sembra esserci quella che potrebbe esser considerata la svolta definitiva.

Ronaldo maglia verde foto LaPresse
Calciomercato, Manchester e Cristiano Ronaldo in crisi ormai netta – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà CR7

Il futuro dell’asso portoghese va stabilito e anche in fretta, ci ha pensato il suo club a mettere le condizioni per la partenza. Secondo Sky Sport Uk, nel calciomercato Cristiano Ronaldo non otterrà la rescissione dal Manchester United, a nessuna condizione.

Ed è questa una presa di posizione abbastanza netta, un po’ per rimarcare come è il club a comandare e non il calciatore. Mossa apprezzata dai tifosi, il momento dello United non è di certo splendido e zero punti in due gare sono la fotografia di una stagione già partita malissimo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve in ansia per i ko post Sassuolo

Cristiano è da solo al Manchester

Soprattutto, Cristiano Ronaldo non ha appoggi nel Manchester che lo aiutino nel calciomercato. Le critiche mosse a De Gea, l’aver lasciato lo stadio anzi tempo sono tutti fattori che vanno contro al portoghese. Fa strano come gli inglesi scoprano il divismo di CR7 (ciò che ancora molti tifosi bianconeri rinnegano…) e agiscano di conseguenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Italia c’è il colpo del Milan

Il Manchester non regalerà Cristiano Ronaldo nel calciomercato, i top club devono comunque pagare il cartellino. Le voci inglesi danno un interessamento del Chelsea, ma il dubbio degli inglesi è che diventi più un problema per lo spogliatoio che non una risorsa in campo.

Fernandes e Ronaldo foto LaPresse
Ronaldo e Fernandes, due portoghesi allo United – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy