Stanno prendendo Joao Felix: firma con una big, si chiude con uno scambio

Joao Felix in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare l’Atletico Madrid per iniziare una nuova esperienza. E negli ultimi giorni potrebbe aprirsi la strada ad uno scambio. Le ultime.

Calciomercato: stanno prendendo Joao Felix, si chiude con uno cambio

Il calciomercato è pronto ad entrare nelle sue ultime battute e uno dei protagonisti potrebbe essere Joao Felix. L’Atletico Madrid spera in una permanenza dell’asso portoghese, ma c’è voglia di trovare continuità e non si esclude un addio nei prossimi giorni considerando anche il fatto che una squadra ha intenzione di fare di tutto per regalarlo al proprio tecnico e fare il definitivo salto di qualità.

In particolare, secondo quanto riferito da Marca, c’è stata un’offerta da parte di un club di 135 milioni rifiutata dagli spagnoli, ma presto si potrebbe aprire una strada mai presa in considerazione.

Il Manchester United, infatti, potrebbe decidere di fare un’offerta per Joao Felix mettendo sul piatto uno scambio con Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix
Joao Felix è un obiettivo di calciomercato dello United © Lapresse

Mercato: il Manchester United vuole Joao Felix

Il Manchester United punta Joao Felix in questa sessione di calciomercato. Come vi abbiamo raccontato in precedenza, c’è stata una proposta dai 135 milioni di euro, ma per il momento l’Atletico Madrid non sembra assolutamente intenzionato a lasciar partire il giocatore per una cifra simile anche perché non è semplice sostituirlo.

Ma i Red Devils potrebbero decidere di mettere sul piatto il cartellino di Cristiano Ronaldo per convincere il club spagnolo. La strada non è semplice, ma sembra essere l’unica strada possibile considerando anche il fatto che c’è voglia di regalare il portoghese a ten Hag.

Ultime Joao Felix: l’Atletico Madrid spera in una permanenza

L’Atletico Madrid spera in una permanenza di Joao Felix in questo calciomercato nonostante le diverse voci. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca dello scambio con il Manchester United. Ma tutte le possibilità sono sul tavolo per il momento.

LEGGI ANCHE >>>Bomba dalla Spagna, Joao Felix in una big: lo stanno prendendo

Felix
L’Atletico Madrid spera in una permanenza di Joao Felix © Lapresse
Impostazioni privacy