Roma-Cristante, gol e addio: ecco dove giocherà il centrocampista

Bryan Cristante e la Roma possono valutare un clamoroso addio nel calciomercato. C’è sempre più interesse intorno al centrocampista azzurro, un elemento davvero indispensabile per Josè Mourinho. Ma ci sono anche club che sono pronti a tutto pur di averlo.

Calciomercato, Cristante medita l’addio

Nonostante il gol a Salerno, che ha deciso la contesa domenica scorsa, c’è una strana nube che circonda l’autore della rete vittoria. Bryan Cristante e la Roma possono separarsi in questo calciomercato, i tifosi sono già allarmati.

Lo è ovviamente anche Josè Mourinho, che nella sua avventura giallorossa ha difficilmente rinunciato al calciatore azzurro. Il campione di Euro2020 può essere impiegato in tutti i ruoli di centrocampo e all’occorrenza anche in difesa. Proprio per questo, le big stanno facendo la fila per averlo.

Cristante foto LaPresse
Roma, Bryan Cristante tentato dal calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Roma nei guai, ecco chi lo cerca

La situazione del centrocampista è in alto mare, come riporta anche calciomercato.com, è un elemento che piace e ha sempre più ammiratori. Vanno valutate bene tutte le situazioni, anche le più piccole, perché potrebbe esserci un capovolgimento di fronte inatteso.

Cristante è al vaglio con il rinnovo alla Roma, ma nel calciomercato premono Milan e Juve. I rossoneri, che lo hanno cresciuto nelle giovanili, e la squadra allenata da Allegri puntano su un elemento universale e pronto per adattarsi subito al contesto vincente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Colpo Varane, sta puntando la Serie A

Cristante, due opzioni o il rinnovo

L’imprevisto quindi è dietro l’angolo. Nel calciomercato, Cristante e la Roma possono allontanare le big solo con un rinnovo contrattuale. Il calciatore italiano ha un contratto sino al 2024 e dovrebbe allungare la sua permanenza in giallorosso, anche se i dirigenti si stanno facendo un po’ troppo attendere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Hans Hateboer è in partenza

Eventuali slittamenti potrebbero portare a un affondo. Il Milan cerca ancora un centrocampista per completare la rosa, lo preferirebbe di propensioni più offensive ma Cristante sarebbe utilissimo anche per le liste Champions League. Sul fronte Juve, un elemento duttile sarebbe funzionale per Allegri, soprattutto perché non va facilmente ai box, al contrario di tanti bianconeri.

Cristante di testa foto LaPresse
Cristante ha vinto una Conference League con la Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy