Napoli: non solo Ndombele, è fatta per un altro colpo

Il Napoli in questo calciomercato è scatenato. Dopo Ndombele, gli azzurri hanno ormai chiuso un altro acquisto. L’ufficialità del colpo è atteso nelle prossime ore. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato: Napoli scatenato, è fatta per un altro colpo

Il Napoli in questo calciomercato è davvero vicino a piazzare un nuovo colpo da regalare a Luciano Spalletti. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di un Ndombele ormai virtualmente un calciatore azzurro, ma Giuntoli in queste ore è impegnato per provare a chiudere per Navas e Raspadori ed una delle due trattative proprio in queste ultime ore ha avuto una accelerazione e presto è attesa alla fumata bianca.

Sono da definire solamente gli ultimi dettagli, ma possiamo dire che ormai è fatta e a breve arriverà l’annuncio.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli è davvero vicino a piazzare il colpo di calciomercato Raspadori e già nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori Napoli
Raspadori è davvero vicino a firmare con il Napoli © Lapresse

Raspadori al Napoli: i dettagli dell’affare

Giacomo Raspadori è davvero vicino al Napoli in questo calciomercato. In particolare, nelle scorse ore i partenopei hanno rilanciato ed ora ballerebbero solamente i 2 milioni di bonus che saranno definite nelle prossime ore. Questo significa che già prima del weekend potrebbe arrivare la fumata bianca e il giocatore potrebbe essere a disposizione di Spalletti proprio per la sfida contro il Monza.

A confermare questo principio di accordo è anche il fatto che il giocatore si è allenato a parte. Ora non ci resta che aspettare le prossime ore per vedere se si arriva davvero alla fumata bianca.

Ultime Napoli: Raspadori non è l’ultimo colpo

Giacomo Raspadori non è l’ultimo colpo del Napoli in questo calciomercato. Spalletti spera di avere a disposizione un portiere e Navas resta il grande favorito. Attenzione comunque a Kepa, che non è tramontato e potrebbe ritornare in prima fila nelle prossime ore considerando anche il fatto che per l’estremo difensore del PSG c’è una piccola frenata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Navas: l’annuncio dall’Inghilterra, niente Napoli

Raspadori
Raspadori non è l’ultimo colpo del Napoli di Spalletti © Lapresse
Impostazioni privacy