Calciomercato, stanno prendendo Navas: l’annuncio dall’Inghilterra, niente Napoli

Il mercato estivo potrebbe portare Keylor Navas in Serie A. Il portiere costaricano sembrava vicino al Napoli, ma in queste ultime ore, il club azzurro si sta tutelando con un’alternativa con Giuntoli che valuta tutte le soluzioni possibili.

Calciomercato, salta Navas? Ecco dove giocherà

Keylor Navas lascerà il PSG durante il calciomercato estivo e molto probabilmente approderà nel nostro campionato.

Nelle ultime settimane, prima della prima giornata di campionato e del tesseramento di Sirigu, l’estremo difensore del PSG era vicino alla formazione campana, ma in queste ultime ore sembra essere ad un passo dallo sbarco in Premier League.

Secondo quanto riferito da TuttoNapoli.it, gli azzurri non hanno assolutamente mollato il giocatore e valutano con molta attenzione un suo approdo durante gli ultimi giorni di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas e il sorpasso del West Ham ai danni del Napoli (LaPresse)
Keylor Navas e il sorpasso del West Ham ai danni del Napoli (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Navas nel mirino del West Ham

Navas al Napoli al posto di Meret durante il calciomercato estivo. E’ questa una delle possibilità che il club azzurro valuta in vista della prossima stagione, con il portiere del PSG che ha superato Kepa.

L’ex Real Madrid resta la priorità, con Keylor Navas che piace molto al West Ham. Il portiere costaricano, come sottolineato dai tabloid inglesi, sarebbe nel mirino degli Hammers nonostante per il Napoli rappresenti una opzione molto importante.

LEGGI ANCHE >>> De Gea sta arrivando in Serie A: lascia Manchester, ecco dove giocherà

Ultime Napoli, Meret in bilico

I partenopei, infatti, sono alla ricerca di un portiere e il costaricano resta una delle principali possibilità con l’accordo trovato tra le due società.

Vedremo se alla fine sarà il Napoli a spuntarla su Navas o il West Ham, con entrambe le società desiderose di chiudere per il nuovo portiere. I prossimi giorni, in tal senso, saranno fondamentali per delineare la situazione portieri in casa Napoli, con il rinnovo di Meret che al momento è congelato.

Keylor Navas Psg - foto laPresse
Keylor Navas verso l’addio ai parigini – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy