Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di mercoledì 17 agosto 2022. Juventus e Napoli scatenate. La Salernitana non ha nessuna intenzione di mollare il colpo per la salvezza.

Mercato: le ultime su Juventus, Milan e Inter

E’ stata una giornata di calciomercato senza particolari ufficialità, ma sono diverse le trattative in corso. La Juventus è ormai in via definizione per Depay e aspetta le uscite di uno tra Rabiot e Arthur per annunciare Paredes. Intanto, vista l’emergenza che c’è a centrocampo, è stato bloccato il passaggio di Rovella al Monza.

Il Milan ha individuato in N’Dicka il giocatore giusto per la difesa. Il suo arrivo apre la strada alla cessione di Gabbia (Lecce in vantaggio sulla Sampdoria ndr). Per il centrocampo le riflessioni sono in corso e ancora non si è arrivati ad una decisione definitiva.

L’Inter guarda davvero con attenzione ad Akanji, ma nelle ultime ore il nome di Acerbi sta prendendo sempre più piede e la chiusura potrebbe arrivare già prima del weekend.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 17 agosto

Le trattative di Napoli, Roma e Lazio

Sono nel vivo anche le trattative di calciomercato del Napoli. I partenopei sono davvero vicini a Raspadori e si apprestano ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca per Ndombele a centrocampo. Non si fermano i contatti con il PSG per lo scambio tra Fabian Ruiz e Navas, ma sono in corso ragionamenti anche sulla possibilità di una doppia trattativa.

La Roma insiste per Belotti, ma prima ci devono essere delle uscite e per questo motivo non si riesce ad arrivare alla fumata bianca. Per il difensore nessuna novità. La Lazio, invece, non molla Emerson Palmieri.

Le altre trattative

In questo calciomercato è molto attiva la Salernitana. I campani hanno chiuso anche per Dia. L’Empoli ha ufficializzato Grassi e continua a sperare in un ritorno di Zurkowski. Il Bologna non ha nessuna intenzione di mollare Strand Larsen.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Dia
Dia è ormai un giocatore della Salernitana: annuncio in arrivo © Lapresse
Impostazioni privacy