Spalletti, che frecciata a Totti: il tecnico torna sull’addio alla Roma

Il rapporto tra Luciano Spalletti e Francesco Totti a Roma si aggiunge di un nuovo capitolo. Le ultime dichiarazioni del tecnico fanno luce su un caso che – ancora oggi a distanza di anni – fa discutere tutto l’ambiente della Capitale.

Spalletti-Totti, un nuovo round

È sempre un argomento caldo, nonostante siano passati tanti anni e i due protagonisti hanno vite diametralmente opposte. Il caso tra Luciano Spalletti e Francesco Totti alla Roma tiene ancora banco, il tecnico e l’ex calciatore tornano così protagonisti nuovamente.

Il mister del Napoli ha rilasciato un’intervista a Dazn, e sull’argomento ha aggiunto qualcosa che potrebbe essere quasi “decisivo” nella contesa tra i due anni, nel corso del tempo. Una serie di batti e ribatti che aveva coinvolto anche persone come Ilary Blasi, ormai… fuori dai giochi.

Spalletti foto LaPresse
Luciano Spalletti parla del caso Totti a Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Roma, le parole di Spalletti

Il tecnico giallorosso fu prima amico di Francesco Totti, poi divenne quasi l’uomo più contestato della Capitale. Dalle prime annate con gol e titoli quasi contestati, al ritorno post Garcia che diede qualche amarezza a tutto il popolo giallorosso, amplificata anche da una fiction poi prodotta su Sky.

Luciano Spalletti ha raccontato la sua versione sull’addio di Francesco Totti alla Roma: per il tecnico ha smesso quando era necessario smettere. Anzi, il tecnico ha dato la colpa alla società e ai dirigenti dell’epoca, in fondo per il tecnico sono loro a non avere rinnovato il contratto, se proprio doveva rimanere ancora in campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >> Ndombele arriva in Italia, ecco i dettagli

Il tecnico parla di Totti e Icardi

Un caso particolare, quindi, quello che coinvolge il tecnico del Napoli. Un mister spesso al centro dell’attenzione per polemiche incrociate e schermaglie verbali, non a caso lascia sempre molti argomenti sul tavolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mata a zero, si chiude per il colpo

Luciano Spalletti, la Roma, Francesco Totti ma anche Mauro Icardi e l’Inter sono i protagonisti in queste ore. L’ex nerazzurro – secondo il tecnico – è andato via dai nerazzurri proprio con l’arrivo di Antonio Conte e non con lui. Sul caso Insigne, invece, ha dichiarato come ha fatto di tutto per convincerlo a rimanere, ma l’azzurro aveva già deciso insieme alla famiglia di raggiungere Toronto.

Spalletti e Totti foto LaPresse
Roma a due fasi alterne per Spalletti e Totti – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy