Ndombele, è fatta: arriva in Italia, i dettagli dell’operazione

Tanguy Ndombele giocherà in Italia, la Serie A lo attende nel calciomercato. Il calciatore del Tottenham lascerà l’Inghilterra e arriverà nelle prossime ore per le visite mediche, un colpo che senza dubbio alza la qualità del centrocampo.

Calciomercato, Ndombele arriva in Serie A

Lo manda Antonio Conte e forse questa sembra essere una garanzia più che sufficiente. Tanguy Ndombele nel calciomercato ha fatto le valigie per l’Italia, domattina il calciatore farà le visite mediche e poi sarà ufficializzato.

Un elemento utilissimo in mezzo al campo e che darà sostanza a un centrocampo che aveva bisogno di un centrocampista molto fisico. Il Napoli ha preso Ndombele in prestito nel calciomercato, il suo arrivo in Italia è stato agognato anche dai tifosi.

ndombele foto Lapresse
Il mediano Tanguy Ndombele arriva in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

I dettagli del colpo dal Tottenham

Il Napoli ha bruciato gli altri club, Ndombele nel calciomercato arriva in Italia in prestito con diritto di riscatto. Come riportato dal Daily Mail, il mediano del Tottenham arriva per un milione di euro con un riscatto successivo di trenta milioni.

Un calciatore che fa della fisicità una grande arma, che può comunque giocare in più ruoli per vie centrali e poi essere utile nelle varie fasi di gioco. Spalletti lo ritiene adatto per essere quel tuttocampista che richiedeva da tempo ad Aurelio De Laurentiis. Il tecnico attende ora gli altri due colpi in dirittura d’arrivo, quello di Giacomo Raspadori dal Sassuolo e Keylor Navas dal Paris Saint Germain.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Navas, c’è un assalto dall’Inghilterra da temere

Ndombele a Napoli, Ruiz va via

L’arrivo del calciatore, che nella scorsa stagione ha militato in prestito al Lione, sarà quindi ratificato dopo l’ok delle visite mediche, in previsione per domattina. Ndombele al Napoli nel calciomercato, Fabian Ruiz subito via dall’Italia, direzione Psg.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il mercato dei centrocampisti regala nuovi colpi

Sembra questa una sorta di naturale conseguenza dopo l’arrivo a centrocampo dell’ex Tottenham, il calciatore spagnolo ha fretta di lasciare l’Italia. Sembra un’occasione irripetibile quella prospettata allo spagnolo, che ha un anno di contratto con i campani e sarebbe comunque andato via a costo zero.

tiro ndombele foto laPresse
Calciomercato, arriva in Italia al Napoli Tanguy Ndombele – CMTV.IT – foto LaPresse