Atalanta, sta partendo Malinovskyi: l’ucraino si accorda con un top club

I tifosi dell’Atalanta si stanno arrendendo alla partenza di Ruslan Malinovskyi nel calciomercato, l’ucraino vuole giocare in Champions. C’è un club forte su di lui, vuole un elemento che può alzare il tasso di qualità in mezzo al campo ed ha l’accordo con il calciatore.

Calciomercato, Malinovskyi andrà in una big

È uno dei calciatori migliori dal limite dell’area di rigore, il suo tiro spesso è una sentenza. Non è un caso come la crescita avvenuta in Italia sia stata tale da attrarre tante squadre e portarlo ora verso una big che giocherà la Champions League.

Nel calciomercato, l’Atalanta è sempre più distante da Ruslan Malinovskyi, quest’ultimo ha già un accordo con una big. Un tecnico italiano ha messo gli occhi su di lui e lo ritiene fondamentale per il suo particolare tipo di gioco.

primo piano Malinovskyi foto LaPresse
Un primo piano dell’ucraino Ruslan Malinovskyi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Vuole una big, sarà addio all’Atalanta

Come riportato da TuttoAtalanta.com, l’arrivo dell’ucraino è un colpaccio per il team che giocherà la Champions League. Un elemento come lui è meglio averlo a favore che contro, lo sa bene la Juventus spesso vittima dei suoi gol dalla distanza.

Malinovskyi non rimarrà in Italia però, nel calciomercato il play dell’Atalanta può andare al Tottenham. Ha raggiunto l’accordo con i vertici del club inglese, ma un intoppo rischia di mettersi di traverso e ostacolare il tutto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Diritti tv, come risparmieranno gli italiani

Malinovskyi al Tottenham, le ultime sulla trattativa

L’ucraino vuole un top club, andare da Antonio Conte in Inghilterra potrebbe elevarlo a una dimensione da campione. L’Atalanta però non ha l’accordo con il Tottenham, al contrario di Malinovskyi nel calciomercato. Il club orobico ritiene bassa l’offerta inglese di 20 milioni di euro, ne vorrebbe almeno altri dieci per chiudere l’affare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il colpo Under in Serie A, sta tornando dal Marsiglia

La dirigenza bergamasca, infatti, valuta il suo calciatore in maniera più importante e non vuole svenderlo. Sicuramente saranno giorni convulsi, Malinovskyi insisterà con la Dea per accelerare la trattativa e arrivare così in Premier League. Vale la pena tenere a tutti i costi un calciatore scontento?

malinovskyi e percassi foto laPresse
Ruslan Malinovskyi con il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi – CMTV.IT – foto LaPresse