Cengiz Under torna in Italia: ecco chi lo avrà dal Marsiglia

Cengiz Under può tornare in Italia nel calciomercato, dopo l’esperienza alla Roma. L’Olympique Marsiglia e Igor Tudor possono così fare una cessione per un calciatore che ha grandi colpi, ma viaggia spesso a corrente alternata. La Serie A può ottenere un talento da rilanciare.

Calciomercato, Under sarà in Serie A

È stato uno degli elementi più talentuosi scovati dalla Roma e, allo stesso tempo, anche uno dei più rimpianti. Forse non per quanto fatto vedere altrove, ma proprio per un talento che non è mai sbocciato del tutto.

Non è un caso come ora si siano riaccese le porte del nostro campionato. Il calciomercato può riportare Cengiz Under in Italia, ci sono squadre interessate e un Marsiglia pronto a venderlo. L’ex Roma potrebbe così ottenere una seconda chance in Serie A, torneo che apprezza da sempre.

Cengiz Under foto LaPresse
Cengiz Under vuole lasciare il Marsiglia di Tudor – calciomercatotv.it – foto LaPresse

L’attaccante ha rifiutato una big

Sorprende quindi come un elemento come lui non voglia tornare in patria. Secondo Footmercato, il Galatasaray ha un forte interesse per lui, prospettandogli di giocare con Torreira e Mertens, nonché elevandolo a profeta in patria.

Under ha risposto picche, nel calciomercato vuole essere spostato verso l’Italia o la Spagna, per la qualità dei campionati. Così, il Marsiglia dovrà gioco forza accettare o comunque valutare le opzioni per l’attaccante turco, che potrebbe andare in un club di seconda fascia, non necessariamente iscritto in Champions.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milinkovic Savic sta dicendo addio alla Lazio

Under in Serie A, le opzioni

Possono essere tante le ipotesi da fare per il ragazzo, che in passato era stato paragonato a Dybala per alcuni tratti somatici e per le movenze in campo. Difficile che possa far coppia proprio… con l’originale, il ritorno a Roma appare lontano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ilic lascia Verona, lo prende un suo ex tecnico

Molto più concrete le altre ipotesi. Under in Italia potrebbe tornare nel calciomercato alla Fiorentina, se cederà qualche esterno (Saponara ha richieste). Ma anche andare in squadre con proprietà molto solide come Monza e Salernitana, a cui serve una seconda punta o esterno offensivo di buona esperienza e con voglia di riscatto in campo.

under leicester foto LaPresse
Cengiz Under nel calciomercato vuole un club in Italia – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy