Bomba assoluta, è il colpo dell’estate: sta arrivando Griezmann

Calciomercato: l’Atletico Madrid prepara il colpo in uscita. Griezmann cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Atletico: Griezmann via nel mercato di agosto

L’avventura con la maglia dell’Atletico Madrid di Antoine Griezmann sembra essere ai titoli di coda. Giunto in prestito dai blaugrana, le Petit Diable potrebbe cambiare campionato

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza. Il mercato porterebbe Griezmann lontano dall’Atletico Madrid, e soprattutto dalla Liga.

Antoine Griezmann e l’Atlético de Madrid molto probabilmente si diranno addio con i Colchoneros che dopo aver riscattato il francese, stabiliranno il suo futuro, che al momento, è una delle incognite del mercato della prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Griezmann pronto ad approdare al Manchester United con una super offerta (LaPresse)
Griezmann pronto ad approdare al Manchester United con una super offerta (LaPresse)

Mercato: Griezmann e l’idea chiamata Manchester United

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante francese fa gola a diversi club spagnoli e non: il centravanti dell’Atletico Madrid è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nelle ultime finestre di mercato, alla Juventus… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: l’Inghilterra.

Il Manchester United, club che ha presentato una super offerta per Joao Felix, sogna il colpo di calciomercato di Antoine Griezmann.

Come riportato su Fichajes.net, il nome di Antoine Griezmann è stato associato anche ad altri top club ma è da escludere un trasferimento all’ombra dell’Old Trafford. Le Petit Diable è attualmente all’Atlético Madrid, ma l’attaccante francese potrebbe decidere di cambiare aria anche in vista dei Mondiali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta arrivando McKennie, regalato dalla Juve

Approdo clamoroso in Premier League

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, molti club avrebbero chiesto informazioni all’Atletico Madrid per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante francese. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Manchester United potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione di calciomercato per Griezmann, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club inglese e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.

Griezmann, obiettivo della Juventus
Griezmann-Atletico (LaPresse)
Impostazioni privacy