Lazio, sta partendo Milinkovic Savic: giocherà in Champions, ecco dove

L’incubo dei tifosi potrebbe presto essere concreto, la Lazio sta cedendo Milinkovic Savic in questa sessione del calciomercato. Sembra ormai imminente la partenza del serbo, che ne sta risentendo anche in campo e potrebbe ora volare verso un club che farà la Champions League.

Calciomercato, Milinkovic Savic via dai biancocelesti

Sono ore frenetiche e convulse per i tifosi, che seguono con apprensione le ultime notizie su uno dei suoi campionissimi. La Lazio e Milinkovic Savic si separano nel calciomercato, la Champions sembra essere la meta finale del calciatore serbo.

Dopo tante stagioni in Serie A con il club di Lotito, c’è ora un salto di qualità non indifferente. Si spinge sull’acceleratore proprio in questi ultimi giorni di trattative per chiudere, in modo da non lasciare nessuno spiazzato.

Milinkovic Savic - foto LaPresse
Lazio, addio a Sergej Milinkovic Savic nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà in Champions

Il trequartista serbo ne sta già risentendo delle voci, in campo contro il Bologna la sua prestazione è stata quasi borderline. Un po’ stordito nel primo tempo, preso in mezzo da Soriano, sicuramente migliore la seconda parte con l’assist di finezza a Ciro Immobile.

Movimenti che non si vedranno più in Serie A, purtroppo per tutti. Milinkovic Savic dalla Lazio può passare al Tottenham, club in Champions e in Premier che offre 60 milioni di euro, secondo Blastingnews. Una soluzione tutta particolare, Antonio Conte potrebbe avere uno dei migliori elementi della Serie A delle ultime stagioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gol e addio, la Roma perde un suo big

Milinkovic Savic lascia la Lazio per la Premier

Non è nemmeno l’unica opzione, almeno guardando al campionato inglese. Oltre al Tottenham anche il Manchester da tempo segue Milinkovic Savic nel calciomercato, lo United potrebbe offrire 80 milioni per averlo se sfumerà l’affare Casemiro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sfuma Ilic per la Lazio, rimarrà in Serie A

Una serie quindi di giochi intrecciati riguardano i campioni, con porte girevoli che mettono ansia ai tifosi. Soprattutto a quelli biancocelesti, la Lazio già ha Luis Alberto sempre in bilico, veder partire pure il serbo vorrebbe dire anche ridimensionare il progetto. Sarri attende e mastica nervosamente, non saranno giorni facili per tutti.

lazio-bologna foto LaPresse
Contro il Bologna può esser stata l’ultima gara per lui alla Lazio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy