Nuovo portiere per il Torino: arriva subito al posto di Milinkovic Savic

Il Torino punta su un nuovo portiere nel calciomercato, da far arrivare al più presto per risolvere le incertezze in un ruolo delicato. La fiducia verso i due estremi difensori della rosa più titolati sembra esser venuta meno, uno tra Sommer, Meret e Vicario potrà abbracciare la maglia granata.

Calciomercato, il Torino compra in porta

I dubbi dei tifosi granata rimangono sempre sul pacchetto arretrato. Come una sorta di piccola maledizione, in questa stagione appena in corso ci sono diversi problemi per la difesa. Intanto dal punto di vista numerico, poi da quello squisitamente della qualità.

Il Torino cerca un portiere, un elemento nuovo nel calciomercato al posto di Milinkovic Savic. Tuttosport riporta come non ci sia grande fiducia nel fratello d’arte, al suo posto potrebbe arrivare uno tra Sommer, Meret e Vicario.

Sommer-Meret-Vicario foto laPresse
Sommer, Meret e Vicario, tre portieri per i granata – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Un nuovo portiere in arrivo come titolare

La situazione in casa granata diventa molto particolare. Vanja Milinkovic Savic rischia di perdere il posto proprio nella gara contro il fratello: ulteriori errori o incertezze farebbero accelerare di colpo una trattativa per un nuovo estremo difensore. L’errore contro il Monza – secondo il giornale torinese – è stato l’ultimo campanello d’allarme.

Il Torino come nuovo portiere vorrebbe Alex Meret dal calciomercato, tutto ciò è vincolato all’arrivo di Navas a Napoli. Lo sanno bene in granata, alla fine il portiere della Nazionale può essere la soluzione ideale con un prestito annuale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sergej Milinkovic Savic lascerà invece la Lazio

Torino, tre scelte al posto di Milinkovic

Nelle ipotesi però ci sono anche i desideri di Ivan Juric, non sempre molto addomesticabile così facilmente. Meret come opzione in prestito, ma un portiere più duraturo al Torino può servire al calciomercato e agli equilibri: l’ipotesi per i granata è di prendere Vicario o Sommer a titolo definitivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kocku arriva in una big italiana

L’estremo difensore dell’Empoli è stato riscattato per una decina di milioni di euro e partirebbe al doppio (o comunque con un prestito e successivo obbligo). Sommer sta lasciando il ‘Gladbach, ha offerte dal Nizza ma in Italia ha anche qualche estimatore: per esperienza, sarebbe il profilo ideale.

vicario portiere empoli foto LaPresse
Vicario come idea per il portiere del Torino nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy