Orkun Kocku in Serie A, ci siamo: il turco va in una big

È ormai imminente l’arrivo del turco Orkun Kokcu in Serie A, nel calciomercato lo attende una big. il talentuoso turco in forza al Feyenoord sta ormai definendo i dettagli per l’approdo in Italia, dove sarà l’elemento chiave di una squadra in attesa di rilancio.

Calciomercato, Kokcu pronto per l’Italia

È stato a lungo inseguito dai club italiani ed ora è la volta buona per il suo passaggio nel nostro campionato. Orkun Kokcu vuole giocare in Italia, nel calciomercato c’è la meta preferita che si sta concretizzando.

Dal Feyenoord ormai è in partenza, il turco vuole una nuova sfida e anche una piazza che possa valorizzarlo al massimo. È un calciatore che ha grandi colpi ma anche un prezzo non proprio economico, la sua quotazione varia intorno ai venti milioni di euro.

kokcu feyenoord foto LaPresse
Il turco Kokcu arriva in una big italiana – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il turco in Serie A

Gli olandesi chiedono molto, ma il calciatore turco vuole a tutti i costi arrivare nel nostro campionato. Kokcu in Serie A nel calciomercato è pronto per una big, l’Italia lo attende. Il calciatore turco sarà pronto anche per alzare il livello di qualità nella mediana, a lui si chiedono colpi importanti.

Il calciatore del Feyenoord è quindi in arrivo, secondo La Nazione. La Fiorentina ha le mani su Kokcu, levandolo a Roma e Milan in Serie A nel calciomercato. Ci sono indicazioni importanti, Vincenzo Italiano lo ha scelto rispetto alle altre opzioni Barak e Bajrami.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Griezmann diventa il colpo dell’estate

Kokcu-Fiorentina, arriva dopo la Conference

Diventa così un affare da chiudere in pochi giorni. La Fiorentina avrà nel calciomercato Kokcu in Italia dopo la gara di Conference League contro il Twelve, la concentrazione dei viola è tutta riversata verso la gara che registra il ritorno europeo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Atalanta perde il suo top player

Proprio per questo, dopo giovedì sera si entrerà nel vivo e sarà chiusa la trattativa. C’è ancora un margine tra la domanda e la richiesta, ma con l’inserimento di qualche bonus l’affare si sbloccherà in maniera definitiva. I tifosi ora sono entusiasti per l’arrivo di un elemento che può cambiare le sorti del centrocampo.

kokcu esulta foto laPresse
Orkun Kokcu arriva in Serie A, manca poco nel calciomercato – CMTV.IT – foto laPresse
Impostazioni privacy