Calciomercato: deciso il futuro di Griezmann, ecco dove giocherà

Antoine Griezmann potrebbe essere uno dei pezzi pregiati di questi ultimi giorni di calciomercato. L’Atletico Madrid non ha intenzione di confermarlo e si aprono le porte di un arrivo in Serie A.

Mercato: l’Atletico Madrid ‘scarica’ Griezmann, ecco dove va

E’ ormai finita l’avventura di Antoine Griezmann e l’Atletico Madrid. Il giocatore lascerà l’Atletico Madrid in questa sessione di calciomercato. Sono in corso naturalmente tutti i ragionamenti del caso per provare a trovare la soluzione ideale, ma per il momento la certezza è rappresentata dall’addio ai Colchoneros visto che gli spagnoli non hanno nessuna intenzione di riscattarlo dal Barcellona.

Nelle prossime ore ci sarà un incontro con il club per capire meglio la situazione, ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid ha ormai preso la sua decisione.

E Griezmann potrebbe essere una grande occasione di calciomercato per la Juventus, sempre alla ricerca di un attaccante in questa sessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Griezmann
Griezmann potrebbe essere una delle possibilità di calciomercato della Juventus © Lapresse

Ultime Juventus: idea Griezmann per l’attacco

Antoine Griezmann potrebbe essere un obiettivo di calciomercato della Juventus. Inutile dire che i bianconeri hanno ormai messo nel mirino Depay, ma per il momento l’ufficialità non c’è e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo da parte del club bianconero proprio per valutare con molta attenzione il colpo dell’ex Barcellona.

Naturalmente si tratta di una operazione non semplice per diversi motivi, ma un tentativo molto probabilmente lo si farà considerando anche gli ottimi rapporti con l’Atletico Madrid. In questo senso i prossimi giorni saranno fondamentali e a breve ci aspettiamo delle novità molto importanti.

Ultime Griezmann: il Manchester United alla finestra

Nella corsa a Griezmann in questo calciomercato resta il Manchester United. Naturalmente, come detto in precedenza, la Juventus non ha nessuna intenzione di mollare e un tentativo nei prossimi giorni lo farà. La palla poi passerà direttamente al giocatore che dovrà decidere cosa fare nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE >>> Bomba assoluta, è il colpo dell’estate: sta arrivando Griezmann

Griezmann
Manchester United in vantaggio su Griezmann © Lapresse
Impostazioni privacy