Calciomercato: Paquetà ad un passo, l’annuncio

Aggiornamenti di calciomercato continui su Paqueta che rischia di salutare il Lione: la dirigenza francese sta lavorando per il suo sostituto e ci sono diversi nomi che possono prendere il posto del brasiliano.

Lione: ecco dove giocherà Paqueta

L’avventura con la maglia del Lione di Paqueta sembra essere ai titoli di coda: la dirigenza del club francese sta cercando una soluzione per il brasiliano.

Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso un altro campionato. Diverse le idee per la dirigenza del Lione che sta valutando la soluzione più consona per Paqueta.

L’eventuale arrivo di Paqueta al Newcastle in questo calciomercato consentirebbe ai Magpies  di avere un centrocampo da sogno con l’obiettivo di poter ambire a palcoscenici anche europei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paqueta resta una delle priorità del Newcastle per il mercato estivo (LaPresse)
Paqueta resta una delle priorità del Newcastle per il mercato estivo (LaPresse)

Bomba dall’Inghilterra: offerta importante per Paqueta dal Newcastle

Secondo il quotidiano 90min, il Newcastle e il suo allenatore credono che Paqueta possa fornire la qualità necessaria a centrocampo di cui avevano bisogno da tempo.

I Magpies sarebbero disposti a pagare quasi 50 milioni di euro per arrivare al brasiliano: una cifra importante, ma difficilmente Peter Bosz possa dare il via libera quando mancano due settimane alla chiusura del mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Casemiro colpo dell’estate: può arrivare subito, ecco dove

Ultime Paqueta: ecco quanto incasserà il Milan

Il Newcastle ha un progetto ambizioso e importante e, con una buona offerta al Lione, potrebbe convincere Paqueta a sposare il club inglese desideroso di rivoluzionare e costruire una squadra di tutto rispetto.

Paqueta è l’ultima pazza idea del Newcastle, con il brasiliano, di fatto, blindato dal tecnico olandese e dal Lione, nonostante la sua voglia sia quella di cambiare aria e provare una nuova avventura in Premier League. E il Milan resta alla finestra interessato considerando il 15% che detiene sulla futura rivendita.

Paquetà
Si chiudono le porte per un ritorno di Paquetà in Serie A: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy