Blitz per Martial, arriva in Italia: una big chiude l’affare

Anthony Martial è vicino all’approdo in Italia nel calciomercato, la Serie A sembra poter essere la sua prossima meta. C’è una big che non hai mai smesso di posare l’occhio sul francese, che potrebbe avere una grande occasione per riemergere.

Calciomercato, Martial sarà in Serie A

Le indicazioni spesso lasciano delle tracce, che si verificano poi con il passare del tempo. C’è un attaccante – in particolare – che è stato sempre sul taccuino dei dirigenti sportivi, e ora sembra esser giunto il momento per affondare il colpo definitivo.

Anthony Martial arriverà in Italia, la Serie A gli dà una grande chance in questo calciomercato. Il francese ormai ha un’ultima grande occasione per lasciare il segno, l’esperienza al Siviglia della scorsa stagione non è stata memorabile.

Martial foto LaPresse
Anthony Martial arriva in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove andrà il francese

Ci sono diverse piste per lui, ma una si è riaccesa, ben sapendo come ancora – mancando 12 giorni al termine delle trattative – tutto può accadere. L’attaccante, come rivela Tuttosport, ha acceso la fiammella del nostro torneo, non vede l’ora di potersi misurare anche con gli avversari-amici presenti in giro per gli stadi

Martial In Italia punta la Juventus nel calciomercato, è un obiettivo tornato di moda. Una sorta di piano B… ma anche A. La prima opzione riguarda il mancato arrivo di Depay, la seconda invece potrebbe incentrarsi su un arrivo a prescindere, che servirà comunque a Max Allegri nel corso della stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter chiude per il difensore

Martial alla Juve, trattativa in corso

Il calciatore così sembra essersi convinto, il ritorno di fiamma in Serie A è arrivato nelle scorse ore e non vede l’ora di arrivare. Ritroverebbe alla Juve e in Italia Paul Pogba, nel calciomercato sarebbe un altro arrivo a costo zero. Il Manchester vuole liberarsi del cartellino, potrebbe arrivare proprio in regime di svincolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Torino, una perdita grave per ko

Nonostante il caso Rabiot, i rapporti tra gli inglesi e il club bianconero rimangono comunque buoni, prova ne è anche l’affare Ronaldo della scorsa stagione: l’uomo che ha chiuso le porti inglesi a Martial.

martial francia foto LaPresse
Calciomercato, il francese Martial in Italia alla Juve – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy